Brad Pitt Chanel: lo spot dell'attore e le dichiarazioni sulla droga

In attesa di vederlo sposato con la compagna di lunga data Angelina Jolie (uno dei matrimoni più attesi della Hollywood da bere) ritroviamo Brad Pitt in uno spot televisivo in bianco e nero.

Il filmato, diretto dal regista Joe Wright (Espiazione, Anna Karenina), ha lo scopo di pubblicizzare il celeberrimo Chanel n°5, proprio l’unico abbigliamento con cui – così diceva lei – era solita andare a dormire la leggendaria Marilyn Monroe.

Nello spot vediamo l’attore di Cogan – Killing Them Softly intento a recitare alcune frasi nonsense sulla vita, l’universo e tutto il resto, mentre si produce nei suoi migliori sguardi espressivi, carichi di drammatica intensità.

Ignoriamo il motivo della scelta di un uomo per la celebrazione di un profumo tipicamente femminile, ma d’altro canto non siamo degli esperti di marketing.

Ci fa invece piacere segnalare le affermazione di Brad, rilasciate all’Hollywood Reporter durante la proiezione del documentario The House I Live In sulla lotta alla droga:

I miei giorni da consumatore sono passati da molto tempo, ma probabilmente potrei arrivare in qualsiasi città americana, e trovare qualsiasi cosa volessi in 24 ore. E tuttavia supportiamo ancora questa farsa chiamata lotta alla droga.

Abbiamo speso miliardi in questi 40 anni e tantissime persone hanno perso la vita in questa battaglia. È una strategia controproducente: non ha senso, eppure continuiamo ad andare avanti come se stessimo vincendo, quando vince incita ancora di più al consumo di droga.”  

LINK UTILI 

Brad Pitt come non lo avete mai visto per Interview Magazine 

Brad Pitt e Angelina Jolie sposi: ancora segreta l’imminente data 

Angelina Jolie e Brad Pitt si sposano? Forse no, a causa della suocera

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Concerti Milano 16 ottobre: cosa succede in città

Dallas 2012 telefilm: su Canale 5 tornano J.R., Bobby e Sue Ellen

Leggi anche
Contents.media