Home » Gossip » Boss Doms: “Il primo bacio con Valentina sapeva di sudore e gin”

Boss Doms: “Il primo bacio con Valentina sapeva di sudore e gin”

|

Tra Boss Doms e Valentina Pegorer la passione è alle stelle: i dettagli sul loro primo bacio.

Boss Doms, chitarrista e amico intimo di Achille Lauro, ha confessato i dettagli sul suo primo bacio alla fidanzata, Valentina Pegorer, madre di sua figlia Mina.

Boss Doms e Valentina Pegorer: l’amore

Boss Doms, al secolo Edoardo Manozzi, ha incontrato Valentina Pegorer per la prima volta nel 2017 a Pechino Express, e da allora i due sono diventati inseparabili. Una volta finito il programma con la scusa di una ricetta, il chitarrista di Achille Lauro ha strappato un invito a pranzo alla sua futura fidanzata: “Il nostro è stato un colpo di fulmine semplice, genuino. Ci amiamo e basta”, ha confessato Valentina Pegorer a proposito del suo amore per il musicista. Il primo bacio tra i due è giunto durante una festa in piscina, ed entrambi ne avrebbero un ricordo ben preciso:

“Sapeva di sudore, di gin, di cloro della piscina”, ha confessato Boss Doms, mentre Valentina Pegorer ha aggiunto: “Se fosse un animale, il nostro primo bacio sarebbe una rana o una falena”.

La coppia oggi è più felice e unita che mai, e nel 2019 il loro amore è stato consacrato dall’arrivo di una bambina, Mina, chiamata così in onore della Tigre di Cremona, cantante preferita di Boss Doms.

“Abbiamo scelto Mina, come la cantante, che amo. E le sta benissimo. Quando faccio musica, Minetta apre la porta della stanza e viene a curiosare. La bambina suonava il piano già a cinque mesi, seduta sulla sdraietta”, ha raccontato il chitarrista a proposito di sua figlia, nata a gennaio 2019.

Scritto da Alice
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Stasera in tv 29 luglio 2020: la programmazione completa

Diletta Leotta e Scardina lasciati per un tradimento? L’indiscrezione

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.