Home » Attualità » Musica » Boss Doms annuncia il suo progetto da solista: data d’uscita

Boss Doms annuncia il suo progetto da solista: data d’uscita

|

Boss Doms annuncia il suo progetto da solista: il primo maggio esce il remix di “Remember me” di Alex Gaudino.

Boss Doms, braccio destro e amico di Achille Lauro, annuncia il suo progetto da solista: il primo maggio esce il suo remix di “Remember me” di Alex Gaudino. Cosa lo ha spinto ad intraprendere una strada da solista?

Boss Doms: il progetto da solista

Boss Doms annuncia la nascita di un progetto che lo vede debuttare a livello internazionale come solista. Famoso anche per la sua storica collaborazione con Achille Lauro, Edoardo Mannozzi ha deciso di tornare al progetto che ha lasciato in stand by quando ha deciso di affiancare il cantante di “Me ne frego”. Il primo maggio, per l’etichetta statunitense Ultra Records, esce il suo remix di “Remember me” di Alex Gaudino. Questo è solo un assaggio di quello che sarà il primo singolo da solista. Boss Doms ha raccontato:

“Quando iniziai la mia collaborazione con Lauro promisi a me stesso che avrei percorso con lui un pezzo di strada insieme, mettendo momentaneamente in stand-by il mio progetto solista. Abbiamo iniziato in uno scantinato e siamo arrivati ad esibirci sui più importanti palchi d’Italia, da Sanremo al Circo Massimo, abbiamo collaborato con artisti prestigiosi e ottenuto svariate certificazioni discografiche d’Oro e di Platino. Ho fatto fede alla mia promessa ma credo sia giunto il momento di intraprendere il mio percorso professionale. Lauro è entusiasta, mi supporta molto e questo mi rende felice”.

Il nuovo progetto di Boss Doms avrà caratura internazionale e conterrà la sua musicalità tipica e innovativa.

Un progetto Blu

Il “Blu” rappresenterà l’identità progettuale di Boss Doms. Il colore emblema di armonia, di infinito e di orizzonti lontani, accompagnerà la nuova avventura musicale di Edoardo Mannozzi. Un sound incredibile, irriverente: un inedito mix di tendenze e generi musicali, che nascono in un immaginario utopistico e psichedelico. Angelo Calculli, suo manager, ha dichiarato: “Doms è uno dei migliori producer italiani: posso sembrare di parte ma per me è il migliore. È l’unico artista del suo genere che non usa schemi, che non si chiude in un unico, costante e ripetuto mood musicale ma che ritrova nella sperimentazione, nella continua ricerca e innovazione produttiva la sua unicità. Edo è glam, è fashion, è punk, è tecno, è pop, è dance, sarebbe possibile declinarlo in ogni genere. In sostanza è un genio assoluto che dimostrerà tutta la sua creatività in questo ambizioso progetto discografico. È un onore per me essere al suo servizio”. In attesa del primo singolo, non possiamo fare altro che aspettare il primo maggio e goderci il remix di “Remember me”.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Summertime, il teen drama firmato Netflix: cast e trama

Gemma Galgani: “La vita intima? Più piacevole di quando avevo 20 anni”

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.