Bortuzzo e Lulù, finalmente il bacio: il video piace ai fan

Bortuzzo e Lulù, finalmente il bacio: il video del momento passionale fa impazzire i fan.

Manuel Bortuzzo e Lulù Hailé Selassié si sono baciati. I due hanno aspettato che il GF Vip spegnesse le luci e poi si sono abbandonati alla passione, senza neanche coprirsi con il piumone. Finalmente abbiamo la prima vera coppia della sesta edizione del reality più spiato d’Italia. 

Bortuzzo e Lulù, finalmente il bacio: il video

La passione ha preso il sopravvento e Bortuzzo e Lulù si sono scambiati il primo bacio davanti alle telecamere.

I due hanno atteso l’ora di andare al letto e si sono messi sotto le coperte insieme. Appena le luci si sono spente, si sono lasciati andare alle coccole. Tra un grattino e l’altro, le bocche di Manuel e Lulù si sono incrociate e non si sono staccate per un bel po’ di tempo. 

Bortuzzo e Lulù, il bacio: il video piace ai fan

Nel corso dell’ultima puntata del GF Vip, Alfonso Signorini ha chiesto ai diretti interessati qualche informazione sul loro rapporto. Mentre Bortuzzo si è mantenuto sul vago, Lulù ha ammesso di essersi molto affezionata al nuotatore. “Anche se sembra strano perché è passata solo una settimana, ma per me lui è importante e mi fa sentire sicura. Sto bene“, ha ammesso la principessa Hailé Selassié. Il video del bacio passionale, neanche a dirlo, è diventato virale in un lampo. I fan sono letteralmente impazziti e si aspettano grandi cose da questa prima coppia del GF Vip 6. 

Bortuzzo e Lulù, bacio: il video è virale

Il video del primo bacio tra Bortuzzo e Lulù verrà di certo mostrato anche nella prossima puntata del GF Vip, in onda venerdì 24 settembre 2021. Cosa diranno i diretti interessati? Gli altri “Vipponi”, che fino ad ora sono all’oscuro di tutto, come reagiranno? Non ci resta che attendere la messa in onda. 

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Fedez e Chiara, motivo litigio: “Discusso di brutto per cause familiari”

Michela Coppa è diventata mamma: “Benvenuta Fara, che emozione”

Leggi anche
Contents.media