Bonolis: "Pupo conduce come io canterei al primo disco"

Finalmente dal prossimo marzo Il senso della vita di Paolo Bonolis potrebbe approdare in prima serata, purtroppo proprio in corrispondenza delle ultime puntate; giusto per saggiarne i poteri da prime time. E' solo un esperimento, anche perchè il programma, teoricamente, esprime il meglio del proprio potenziale in seconda serata, in una fascia più libera e non protetta.
E' comunque un'ottima notizia per me, che già dalla prima puntata avevo difeso questa trasmissione sperimentale, promuovendone anche il presentatore.

Ma sarò sincero, ciò che mi rende ancor più felice è la dichiarazione di Bonolis in merito a Pupo presentatore. Ieri Bonolis ha affermato: "Pupo conduce come canterei io se dovessi incidere il primo disco, ha le corde che si devono ancora sgrossare. Se continuasse acquisirebbe molte più capacità".
I giornali hanno subito sottolineato che la frase è stata detta senza polemica, ma credo che nessuno possa negarne l'assoluta verità.
Comunque sia non si sarebbe potuto trovare modo migliore per descrivere Pupo ad Affari tuoi.
E pur non essendo Bonolis, quindi senza averne ufficiale permesso, rivendico il tono polemico che giace tra quelle ironiche parole!

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Il discount della fiction: RIS al posto di C.S.I

La Rai e le Olimpiadi fantasma

Leggi anche
Contents.media