Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Notizie.it logo

Bobo Vieri: “Stella somiglia molto a Costanza”

bobo vieri

L'ex calciatore Bobo Vieri, intervistato, ha raccontato che la figlia Stella è tutta la madre Costanza Caracciolo. L'ex Velina: lui è un ottimo papà.

Cominciano a circolare le prime interviste ai neo genitori Bobo Vieri e Costanza Caracciolo. Da quando il fuoriclasse è diventato papà per la prima volta, non ha avuto occhi che per la piccola Stella Vieri. La bambina, nata a Milano a novembre, a detta del calciatore somiglia tantissimo alla splendida madre. Lei, dal canto suo, ha solo complimenti per il compagno. Pur essendo alla prima esperienza di padre, se la cava veramente bene e le dà una grande mano ad accudire la bambina. Un quadretto veramente felice.

Bobo Vieri parla di Stella Vieri

L’intervista per l’inserto Liberi Tutti del Corriere della Sera è stata una bella occasione per Bobo Vieri e Costanza Caracciolo per parlare a cuore aperto della loro esperienza di genitori. Dal 18 novembre sono diventati papà e mamma. La piccola è l’ormai famosissima Stella Vieri, nata a Milano in una clinica privata. Christian Vieri la descrive così: “Naso fine, begli occhi, la bocca di Costi.

Stella la immaginavo proprio così: diciamo che ho scelto bene la madre“.

Lui ci scherza su, ma come padre non sta più nella pelle. E riguardo la decisione di trasferirsi con la famiglia in pianta stabile a Miami, Vieri spiega: “Il tempo di fare visti e vaccini, e si va. Vivo là da sei anni, lavoro e amicizie sono Oltreoceano. Tutte le mattine alle 9 si gioca a footvolley sulla spiaggia, il pomeriggio entro in studio per commenti e telecronache. Serie A, Liga, B inglese, campionato francese: seguo tutto. Il calcio è nel mio DNA“.

Appena nata Stella” racconta Bobo Vieri, “abbiamo fatto skin to skin. E lì, con la mia piccolina sul petto nudo, tutta la vita mi è passata davanti in un secondo. In quel momento ho capito il senso dell’esistenza. Una cosa meravigliosa“. Aggiunge anche: “E ora mi butterei nel fuoco per lei, non scherzo. Mi manda fuori di testa.

E’ il mio sangue. Io che dei bambini altrui mi stufavo dopo mezz’ora, non mi staccherei mai da Stella. E’ spettacolare“.

L’opinione di Costanza Caracciolo

Anche Costanza Caracciolo ha qualcosa da dire sulla versione papà di Bobo Vieri: “Con lei è speciale. E molto protettivo“. Inoltre: “Bobo è un ottimo padre: la sa cambiare, le fa fare il ruttino. All’inizio la maneggiava come fosse di cristallo e io guardandolo, per la ferita al ventre, non potevo ridere. Ora la tira su e giù come se fosse di gomma. Ci ha preso la mano!“. Riguardo il suo rapporto con la piccola, la ex Velina spiega: “Il primo mese Stella, che è nata con parto cesareo, si attaccava sempre al mio seno, poi abbiamo trovato un nostro ritmo. Allattarla è un’esperienza meravigliosa“. Costy ha anche espresso il suo punto di vista sul trasferimento negli Stati Uniti: “Traslocare in Florida mi sta bene: sui miei social posso lavorare anche dagli Usa e torneremo regolarmente in Italia per le vacanze e per i nonni“.

In fondo anche un altro paio di ex Veline fanno o hanno fatto la spola tra gli USA e l’Italia, con figlie a carico.

Si tratta di Maddalena Corvaglia ed Elisabetta Canalis. Tra l’altro la Canalis è una storica ex di Vieri. Non sono mai arrivati all’altare, mentre è probabile che con la Caracciolo il grande passo si faccia.

© Riproduzione riservata
Leggi anche