Bobo Vieri papà sprint: “Altro che playboy, ora cambio pannolini!”

Bobo Vieri ha appeso al chiodo il titolo di playboy: eccolo alle prese con stanchezza, pannolini e felicità

Bobo Vieri ha decisamente cambiato marcia da quando lo scorso 18 Novembre è nata sua figlia Stella. Il campione ha scherzato sul fatto che ormai le sue ore di sonno sono sempre di meno e la principale attività della notte è diventata cambiare i pannolini della bambina. A quanto pare la felicità arriva nella vita degli uomini in forme diverse, a seconda dell’età.

Bobo Vieri papà insonne (ma felice)

Bobo Vieri ha dovuto completamente archiviare la sua fama di playboy e di party man: le notte di follia sono state messe da parte per causa di forza maggiore e, la forza maggiore, in queste ultime settimane, si chiama Stella.

Esattamente come William d’Inghilterra, che appena dopo la nascita di Louis apparve terribilmente assonnato durante un evento ufficiale, Bobo Vieri ha dovuto confessare che ormai il sonno notturno è un ricordo lontano e che lui e Costanza sono sempre più provati dalla mancanza di riposo.

Non si può che essere solidali con questa improbabile figura paterna, esperto soltanto nel cambio dii calzini di spugna e magliette sudate fino a questo momento della sua vita. C’è da spezzare diverse lance però a favore di papà Bobo: piuttosto che lasciare l’onere della cura di Stella completamente sulla spalle di Costanza o di una tata, sembra che il neo papà sia fortemente impegnato nel badare alla sua bambina e che sia anche molto felice di farlo (nonostante le occhiaie e la stanchezza).

Le dichiarazioni di Bobo Vieri

Sempre per distruggere l’immagine di uomo che non deve chiedere mai, Bobo non ha avuto alcuna remora a rilasciare delle dichiarazioni dolcissime in merito alle prime tre settimane vissute da papà. Lo ha fatto mentre interveniva ai Gazzetta Awards a Milano, intervistato dal Corriere della Sera. Il giornalista gli chiedeva il perché del suo aspetto stropicciato:

Sono stanco perché non dormo, sono distrutto. Non dormo, ma sono tranquillo, beato, cambio i pannolini. E’ fantastico, la cosa più bella del mondo.

A quanto pare quindi gli eventi mondani e lavorativi non possono essere messi da parte, nemmeno con un piccolissimo bagaglio di ore di sonno: a tener sveglio l’ex bomber (ed ex sciupafemmine) oggi è soltanto una massiccia dose d’amore e di felicità.

“Cara Coco Pops…”

Appena dopo la nascita di Stella, Christian Vieri ha scritto un messaggio sui social: non farebbe notizia, dal momento che tutti i genitori famosi finiscono con il condividere la propria felicità. Quello che ha stupito, piuttosto, è stata la delicatezza e la tenerezza con cui quello che fino pochi anni fa era uno scapolo d’oro del calcio si è lasciato travolgere dalla vita familiare:

Cara Coco Pops, è stato il giorno più bello della mia vita … Ora capisco l’emozione che un genitore prova quando ti mettono tra le braccia la tua piccola bambina… Per questa meraviglia che la vita ci ha donato, ti sarò grato per sempre. I love you … Welcome Stella.

Non appena Costanza ha avuto modo di riprendersi dal parto, anche lei ha lasciato un messaggio sui social:

Nell’ultimo periodo ripetevo, ridendo, che ero incinta da un anno, che poi ridendo e scherzando non era mica una grossa bugia! Anche a un passo dalla fine non è stata proprio una passeggiata, ma posso dirti una cosa? Per fare dei capolavori c’è sempre bisogno di più tempo, per cui tesoro mio ne è valsa davvero la pena. Senza tuo padre non avrei avuto la stessa forza oltre che la possibilità di conoscere la vera essenza della felicità. Più vi guardo e più mi si scioglie il cuore. Vi amo immensamente. Grazie.

Scritto da Olga Luce

Lascia un commento

Contentsads.com