Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Notizie.it logo

“The Chance”, la nuova canzone di Bobo Vieri

Bobo Vieri nuova canzone

Bobo Vieri pubblica una nuova canzone dal titolo 'The Chance'. Si tratta di un singolo di musica house che verrà portato dal vivo nei locali italiani.

L’ex calciatore Bobo Vieri ha pubblicato una nuova canzone. Si intitola ‘The Chance‘ ed è in assoluto il suo primo singolo. Si sapeva che da tempo tra i suoi impegni c’erano parecchie date come dj. Però in molti hanno sempre visto quella del disk jockey come una passione e un passatempo, più che come una vera attività parallela a quella di esperto di calcio. Invece il marito della ex Velina Costanza Caracciolo ha fatto le cose seriamente e per bene ed è pronto a portare in giro il suo brano con tanto di tour ufficiale.

Bobo Vieri nuova canzone

Dopo aver concluso la sua carriera come calciatore, Bobo Vieri si è dedicato a fare l’esperto di questo sport. E ha affiancato ad un’attività imprenditoriale già ampia, che comprende marchi e società, anche quella di dj. Il nome d’arte che Christian Vieri ha scelto non è particolarmente fantasioso. Si fa chiamare semplicemente Bobo Vieri Dj.

In questo modo è chiaro in tutto il mondo che si tratta proprio di lui ed è anche facile da ricordare. Dopo varie serate in giro per locali ‘mettendo musica’, Vieri ha scelto la strada più professionale possibile e ha pensato di pubblicare una canzone a tutti gli effetti.

Tra i tanti progetti dell’ex calciatore ecco quindi far capolino il Bobo Vieri DJ Show. Si tratta di un vero e proprio spettacolo itinerante che lo vede protagonista e che coinvolge anche altri artisti. Esibizioni canore dal vivo incentrate sulla musica house che lo terranno impegnato a lungo. L’estate è la stagione perfetta per questo genere di iniziative. Per di più lui è da sempre molto amato. Gli ingredienti giusti per Bobo Vieri per aver successo con la nuova canzone ci sono tutti.

Il singolo The Chance

Dietro al singolo ‘The Chance‘ ci sono Vieri e il produttore Luca Cassani. L’ex calciatore si presenterà alla consolle per far sentire il brano a chi lo seguirà in tour nei locali.

Alla voce invece troviamo Lara Caprotti, vocalist dalla voce bellissima che ha collaborato di buon grado con l’amico. Lo spettacolo dal vivo organizzato nei minimi dettagli ha un calendario di date che toccheranno diversi locali italiani e probabilmente anche stranieri. Ogni data che viene annunciata va subito sold out. Un po’ per la curiosità di vedere un ex campione della Nazionale Italiana di calcio cimentarsi con la musica e un po’ perché la nuova canzone è veramente una bella produzione per chi ama la musica house.

C’è da dire che oltre alla novità di ‘The Chance’, Vieri sta vivendo un momento davvero felice. Sentimentalmente si è sposato con la ex Velina Costanza Caracciolo e hanno una splendida bimba, Stella. Vivono tra Milano e Miami. Lui è testimonial di una nota marca di prodotti per la rasatura ed è riuscito a tirar fuori un lato comico e giocoso di sé che in pochi conoscevano grazie alla promozione dei prodotti del marchio.

Per di più c’è la Bobo Summer Cup 2019 che lo porta in giro per l’Italia.

© Riproduzione riservata
Leggi anche