Home » Gossip » Bobo Vieri ingrassato in quarantena: “Aumento tutti i giorni”

Bobo Vieri ingrassato in quarantena: “Aumento tutti i giorni”

|

Bobo Vieri ha confessato che in questa quarantena imposta dal Coronavirus sta ingrassando a vista d'occhio.

Bobo Vieri è intervenuto via Skype nell’ultima puntata di Porta a Porta e ha fatto una confessione che molte donne non farebbero neanche sotto tortura. L’ex calciatore ha ammesso che in questa quarantena imposta dall’emergenza Coronavirus sta ingrassando a vista d’occhio. Quanto pesa il marito di Costanza Caracciolo?

Bobo Vieri ingrassato in quarantena

Bobo Vieri è umano: ne abbiamo la prova. L’ex calciatore è intervenuto via Skype nel corso dell’ultima puntata di Porta a Porta e ha raccontato come sta vivendo la quarantena imposta dal Coronavirus. Con la sua adorata Costanza Caracciolo e le piccole Stella e Isabel, Christian cerca di trascorrere delle giornate spensierate. Dedica molto tempo alle bambine e, inevitabilmente, si lascia andare a molti peccati di gola. Vieri ha confessato:

“Non è facile questo periodo. È già un mese che stiamo in casa con due bambine piccolissime e cerchiamo di far passare loro il tempo. Ormai ho raggiunto 106 kg, aumento tutti i giorni. Se riesco a tornare a 95 kg sarebbe fenomenale, ma mi dovrei mettere a dieta e fare più esercizi. In questo momento però sono pigro”.

Insomma, Bobo ha visto una brusca impennata dell’ago della sua bilancia. Il suo peso ha superato i 100 kg e se continua così potremmo tranquillamente vederlo in una puntata del Dottor Nowzaradan. Ovviamente, si sta facendo della pura ironia. Il marito della Caracciolo troverà di certo il modo per rimettersi in forma.

Il futuro della famiglia Vieri

La secondogenita di casa Vieri-Caracciolo è venuta alla luce nei primi giorni dell’emergenza sanitaria ed è stato un periodo molto delicato. Costanza, attraverso i suoi canali social, aveva dichiarato più volte di essere molto agitata. Ha dovuto partorire senza avere Christian al suo fianco ed è stato molto difficile. Nonostante tutto, il parto è andato bene e lei e la piccola Isabel sono tornate presto a casa dal papà e dalla sorellina. Attualmente la famiglia è a Milano, ma solitamente vive a Miami. Cosa c’è nel loro futuro? Intervistato dal Corriere della Sera, l’ex calciatore ha ammesso: “Ora sono a Milano, chiuso in casa da 40 giorni per il Coronavirus. Ma essendo diventato padre per la seconda volta avevo scelto di rimanere in Italia. Poi si vedrà. Mai ipotecare il futuro”. Nel frattempo, per combattere la noia da quarantena, Bobo si diletta ogni giorno con dirette social con ex colleghi che sono davvero esilaranti.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Halle Berry: “Pierce Brosnan mi salvò la vita sul set di 007”

Il Torino Film Festival 2020 sarà online: il motivo della decisione

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.