Home » Attualità » Personaggi » Bob Morley accusato di abusi verbali: il racconto dell’ex fidanzata

Bob Morley accusato di abusi verbali: il racconto dell’ex fidanzata

|

Bob Morley, star della serie tv The 100, è stato accusato di abusi verbali da parte dell'ex fidanzata: il racconto.

Bob Morley, famoso per il ruolo nella serie tv The 100, è finito al centro di una spiacevole bufera. L’ex fidanzata e collega Arryn Zech lo ha accusato di abusi verbali e psicologici. Il suo lungo racconto, ricco di dettagli sconcertanti, ha fatto in un lampo il giro del web.

Bob Morley accusato di abusi

Protagonista della serie tv The 100 con il ruolo di Bellamy Blake, l’attore australiano Bob Morley è stato accusato di abusi verbali e psicologici. A raccontarlo è l’ex fidanzata e collega Arryn Zech. La donna, scatenando una vera e propria bufera, ha affidato il suo sfogo a Twitter. La 29enne, lasciando tutti senza parole, ha cinguettato:

“Non posso quantificare quante volte mi ha urlato contro. Sono stata rimproverata per cose sciocche come quella volta in cui ho detto di non sapere cosa fosse l’anime Akira. Ma anche per aver condiviso una poesia che avevo scritto e riguardo alla quale avevo avuto l’audacia di pensare che fosse buona. O, ancora, per aver dormito troppo”.

Lo sfogo della star di RWBY non finisce di certo qui. Arryn descrive Bob come un uomo davvero particolare, talvolta ossessivo. Ha proseguito:

“Quando ha scoperto che sono bisessuale era furioso. Ha detto cose del tipo che non sarei mai stata abbastanza per lui, che volevo stare con le donne, che lo avrei tradito. Quando gli ho detto che a una convention ero stata aggredita sessualmente, si è arrabbiato perché lo avevo ‘tradito’. Mi ha isolato da amici e parenti, sostenendo che il mio migliore amico non mi supportasse abbastanza o che mio padre fosse geloso di lui”.

La Zech ha poi accusato Morley di averla tradita negli ultimi mesi della loro storia d’amore. A quanto pare, l’attrice ha scoperto il fidanzato con un’altra donna grazie alle telecamere che avevano installato in casa per controllare i cani.

Per il momento Bob, che nel 2019 ha sposato la collega Eliza Taylor, non ha replicato alle accuse.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Alessia Marcuzzi dopo il gossip su Stefano De Martino: la scelta

Simone Susinna: frecciatina a Mariana Rodriguez e Stefano De Martino

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.