Blue Miracle presto su Netflix: il lungometraggio con Dennis Quaid

Netflix acquista i diritti per il lungometraggio ispirato alla storia vera di un orfanotrofio messicano "Blue Miracle" ; il protagonista sarà Dennis Quaid.

La piattaforma di streaming più usata al mondo, come sappiamo, propone mensilmente nuovi contenuti tra film, serie tv e documentari. Tra gli annunci dei nuovi arrivi, ha riscontrato grande attenzione quello dedicato al progetto “Blue Miracle” che vedrà nei panni del protagonista del lungometraggio proposto da Netflix l’attore americano Dennis Quaid.

Blue Miracle su Netflix con Dennis Quaid

La data di distribuzione del lungometraggio ispirato a una storia vera non è ancora stata resa nota, ma l’interesse nei confronti del film è già altissimo.

Il regista di questo progetto è Julio Quintana, che ha contribuito anche alla scrittura delle sceneggiature con il famoso Chris Dowling.

La trama del film, totalmente ispirata a una storia vera, narra le vicende dell’orfanotrofio messicano Casa Hogar. A seguito della catastrofe e della distruzione portata dall’uragano Odile del 2014, l’orfanotrofio cerca di sopravvivere alla bancarotta e di salvare tutti i bambini che con amore ospita da anni. Tutta la comunità che conosce questa opera di bene, tenta in ogni modo di contribuire sia economicamente che non alla salvezza di essa.

L’occasione speciale arriva quando i residenti decidono di partecipare in massa al torneo di pesca più famoso del mondo, con lo scopo di riuscire a ottenere il premio in denaro previsto per il vincitore la cui cifra corrisponderebbe per certo alla salvezza dell’orfanotrofio e dei bambini.

Il cast

Il protagonista del lungometraggio sarà Dennis Quaid, ricordato da tutti come il papà delle gemelle (una sola in realtà, Lindsey Lohan) in “Genitori in trappola” e protagonista di moltissimi altri film. Prossimamente sul grande schermo l’attore presterà anche il suo volto all’ex Presidente degli USA Ronal Regan nel suo progetto autobiografico cinematografico. Al suo fianco ci saranno anche Raymond Cruz, Anthony e Jimmy Gonzales, Fernanda Urrejola e Dana Weehler-Nicholson.

LEGGI ANCHE: Fedeltà: nuova serie Netflix con Michele Riondino e Lucrezia Guidone

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Selvaggia Roma diventa attrice: reciterà in un film di Castellari

Uomini e Donne 11 febbraio 2021 anticipazioni: Gemma ingannata

Leggi anche
Contents.media