Home » Attualità » Musica » Blue Ivy Carter, la figlia di Beyonce e Jay Z nominata ai BET Awards

Blue Ivy Carter, la figlia di Beyonce e Jay Z nominata ai BET Awards

|

Blue Ivy Carter, figlia di Beyoncé e Jay-Z, è stata nominata ai BET Award per la canzone Brown Skin Girl.

Blue Ivy Carter, figlia di Beyoncé e Jay Z, è stata nominata ai BET Awards. La bimba ha solo 8 anni, ma ha già una carriera promettente. Se queste sono le premesse, sentiremo parlare per tanti anni della figlia d’arte.

Blue Ivy Carter ai BET Awards

Ha soltanto 8 anni, ma è già una piccola star. Stiamo parlando di Blue Ivy Carter, figlia di Beyoncé e Jay-Z. In questi giorni, la bimba ha scoperto di essere stata nominata ai BET Awards per la canzone Brown Skin Girl, alla quale ha collaborato con sua madre, Wizkid e Saint Jhn. In lizza con lei ci sono grandi nomi internazionali, come: Lizzo, Alicia Keys, Missy Elliot, Ciara, Lupita Nyong’o, Rapsody, City Girls e Layton Greene.

Blue Ivy, inoltre, festeggia anche il suo primo milione di ascolti mensili su Spotify. Nel frattempo, ha lavorato anche ad alcune canzoni di suo padre, tra cui Legacy e We Family.

Grazie alla sua voce e alle grandi doti da cantautrice, la figlia di Beyoncé e Jay-Z ha vinto un NAACP Image Award per Brown Skin Girl e ha anche partecipato alla Billboard Hot 100. Come se non bastasse, lo scorso autunno ha vinto un trofeo per la scrittura di testi musicale ai BET Soul Train Awards.

Brown Skin Girl, brano in lizza ai BET Awards, è apparsa per la prima volta nel 2019 come colonna sonora della pellicola Disney Il re Leone.

Visualizza questo post su Instagram

BLUE IVY : 8 ANS ET BIENTÔT DÉJÀ SACRÉE !!! La fille de Beyoncé et JayZ vient d’être nommée à la 20e édition des BET Awards pour le titre «Brown Skin Girl», extrait de la bande originale du film «Le Roi Lion». Malgré la pandémie de Covid-19, les organisateurs des BET Awards ont confirmé que la cérémonie 2020 se tiendrait comme prévu le 28 juin. Avec une première récompense pour Blue Ivy à la clé? #blueivy #beyonce #jayz #betawards

Un post condiviso da ACTUPLUS-MAGAZINE® (@actuplusmagazine_tg) in data: 17 Giu 2020 alle ore 4:51 PDT

Scritto da Fabrizia Volponi

Scrivi un commento

1000

Al Bano Carrisi contro Romina Power: “Doveva darla a me, non alla tv”

Veronica Ciardi, lutto per l’ex concorrente del GF: morto il padre

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.