Blink 182 news: album di inediti e concerto live in Italia

Blink 182 news: martedì 27 settembre esce il loro nuovo album ‘Neighborhoods’ e a luglio 2012 saranno in Italia per un concerto esclusivo. Scopri tutti i dettagli su Blogosfere Spettacoli

Altro che sciogliersi. Fino a poco fa i Blink 182 parlavano di fine dei giochi (hanno pure annullato tutto il tour), ma ora sembrano tornati più in forma che mai.

Un primo assaggio del loro ritorno sulle scene è arrivato lo scorso luglio con il nuovo singolo Up all night, ma dalla prossima settimana è in arrivo un rientro con i fiocchi: martedì 27 settembre uscirà infatti il loro nuovo album – a otto anni dall’ultimo lavoro in studio – dal titolo Neighborhoods.

Non solo: è in programma per il prossimo anno l’unica data italiana del tour.

A scanso di nuovi annullamenti (incrociamo tutti insieme le dita…) i Blink 182 saranno il prossimo 3 luglio al Mediolanum Forum di Assago.

Per quanto riguarda il nuovo corso della band, è interessante leggere cosa ne ha detto il bassista Mark Hoppus: “Sono molto orgoglioso del lavoro nel suo complesso. Dopo otto anni dall’ultimo disco, le aspettative sono enormi e questo è per noi un grande onore. Detto questo, ci saranno alcune persone che probabilmente diranno “questo disco fa schifo“.

Niente male come strategia per scatenare la curiosità di tutti noi…

Qui sotto alcune foto dei Blink 182 (clicca sulle immagini per ingrandirle).

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Jane Eyre: trailer del film con Michael Fassbender

Barbara D'Urso, Baila e le decisioni del giudice

Leggi anche
Contents.media