Home » Attualità » Personaggi » Blake Lively senza trucco, i fan restano senza parole: “Siete seri?”

Blake Lively senza trucco, i fan restano senza parole: “Siete seri?”

|

Blake Lively, la Serena Van Der Woodsen di Gossip Girl, è stata paparazzata senza trucco: la foto ha creato un polverone social.

Blake Lively, diventata famosa in ogni angolo del globo per il suo ruolo in Gossip Girl, continua a stupire i suoi follower. L’attrice condivide su Instagram molti scatti della sua vita e non teme di mostrarsi anche in versione acqua e sapone. E’ proprio un’immagine che la ritrae senza make-up ad aver sollevato un polverone tra i fan.

Blake Lively senza trucco

Molte star fanno fatica a mostrarsi senza trucco, mentre altre hanno individuato nella versione ‘natural’ la formula vincente. Alcune sembrano irriconoscibili, ma tante di loro guadagnano molti punti. Tra queste ultime c’è anche Blake Lively, diventata famosa grazie al ruolo in Gossip Girl. Stupenda sia quanto si agghinda per sfilare sul Red Carpet che in versione casalinga, l’attrice è stata paparazzata in compagnia del marito Ryan Reynolds. Nelle foto in questione, la bella Serena Van Der Woodsen è in versione acqua e sapone. Alcuni, probabilmente in preda ad un’improvvisa miopia, l’hanno descritta come “irriconoscibile”, ma la realtà è molto diversa.

Blake è a dir poco bellissima e le differenze con la sua immagine ‘mondana’ sono pressoché inesistenti. Non a caso, i social sono letteralmente esplosi con commenti positivi. Su Twitter, ad esempio, si legge: “Irriconoscibile? Ma siete seri?” oppure “Ma io pagherei oro per essere Blake Lively senza trucco e parrucco… Irriconoscibile… è letteralmente identica” o ancora “Io truccatissima sono 10 mila volte più cessa di lei, struccata e spettinata”.

Insomma, la Lively è stupenda e in molte pagherebbero oro per avere lo stesso aspetto senza un filo di make-up.

Scritto da Fabrizia Volponi

Scrivi un commento

1000

Kobe Bryant, 1° compleanno per la figlia Capri: le parole di Vanessa

Francesca Del Toro incinta, l’annuncio: “Ti sento amore mio”

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.