Blake Jenner ammette gli abusi contro Melissa Benoist: le parole

Blake Jenner ha rotto il silenzio e ha ammesso gli abusi nei confronti dell'ex moglie Melissa Benoist,

Blake Jenner, a distanza di quasi un anno dalle accuse di violenza da parte dell’ex moglie Melissa Benoist, ha ammesso le sue colpe. Con un post Instagram, l’attore ha confessato gli abusi, ma ha anche sottolineato che gli stessi ci sono stati commessi da entrambe le parti.

Blake Jenner e Melissa Benoist

L’attore Blake Jenner ha finalmente rotto il silenzio. A distanza di ben 11 mesi dalle sconvolgenti dichiarazioni dell’ex moglie Melissa Benoist, ha ammesso di averle inflitto violenze fisiche e mentali.

Lo scorso novembre, la star di Glee (serie tv che ha visto tragedie e scandali) e Supergirl aveva registrato un video Instagram che, in un lampo, aveva fatto il giro del web. Melissa, senza fare il nome di Blake, aveva rivelato:

“Sono stata immobilizzata e schiaffeggiata ripetutamente, presa a pugni così forte da sentire l’anima che usciva dal mio corpo, trascinata per i capelli sul pavimento, la mia testa è stata sbattuta, la mia pelle pizzicata fino a staccarsi, sono stata spinta contro il muro con violenza tale che l’intonaco si è rotto, sono stata soffocata”.

Blake e Melissa hanno divorziato nel 2016 dopo un anno di matrimonio, per cui quando la donna ha denunciato gli abusi subiti tutti hanno pensato a Jenner.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Melissa Benoist (@melissabenoist) in data: 27 Nov 2019 alle ore 11:30 PST

Le dichiarazioni di Blake Jenner

L’attore, sempre via Instagram, ha condiviso un post per spiegare la sua versione dei fatti. Blake ha scritto:

“Negli ultimi undici mesi ho pensato a come commentare una situazione privata resa pubblica a fine 2019. (…) Mi prendo la piena responsabilità per il male che ho inflitto durante la mia relazione passata a livello emotivo, mentale e anche fisico. Senza nessuna assoluzione, è importante capire che gli abusi fisici, mentali ed emotivi erano da entrambe le parti“.

Jenner ammette le sue colpe, ma sottolinea che le violenze ci sono state da entrambe le parti. Come reagirà Melissa davanti alle sue parole? Staremo a vedere.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Blake Jenner (@blakedaflake) in data: 8 Ott 2020 alle ore 12:58 PDT

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Sister Act 3, Woopi Goldberg annuncia: “Ci stiamo lavorando”

Elisa Isoardi, nuovo programma su Rai 1: quando andrà in onda?

Leggi anche
Contents.media