Black Friday 2017 Italia: 8 negozi con le migliori offerte

Black Friday 2017 Italia

L’evento Black Friday 2017 Italia, si preannuncia un successo come l’anno passato: il venerdì nero dove ogni follia per lo shopping è consentita sta tornando. Vediamo insieme tutti i dettagli e i migliori 8 negozi.

Quando è Black Friday 2017 Italia?

Nel 2017, il Black Friday cadrà il 24 novembre. Si tratta sempre dell’ultimo venerdì del mese di novembre, giorno in cui potremo acquistare a prezzi stracciati molti oggetti, dall’abbigliamento all’oggettistica, passando per la tecnologia. L’occasione è senza dubbio buona per iniziare a pensare ai primissimi regali di Natale.

I migliori negozi

Vediamo, in Italia, quali sono gli 8 negozi migliori per fare acquisti. In primo luogo, dobbiamo considerare senza dubbio Zalando, negozio è online, ormai dal 2011. Si arriva a degli sconti che arrivano addirittura all’80-90%. Esiste un’apposita categoria online dove consultare i prodotti che saranno a sconto in vista del venerdì nero.

Al secondo posto troviamo Yoox, store dove è possibile acquistare capi di abbigliamento sia da uomo che da donna a prezzi davvero vantaggiosi…. soprattutto durante il Black Friday 2017 Italia.

Nato nel 2000, così come Yoox, ASOS sta dando del filo da torcere ai suoi competitors. Attraverso questo negozio, avrete la possibilità di accaparrarvi accessori, gioielli, vestiti, scarpe ed articoli vari, approfittando di grandi sconti in occasione del 24 novembre.

Le promozioni, anche per il 2017, saranno senza dubbio vantaggiose.

Da citare anche l’ormai famosissimo H&M. Il brand offre già soluzioni molto comode per risparmiare, ma con il Black Friday il risparmio sarà davvero notevole. Gli store online allungano il periodo fino a lunedì, per farvi fruire di ancora più sconti.

Nel campo della tecnologia, dobbiamo per forza considerare Trony. Sia nei negozi fisici, sia in quelli online, Trony permetterà di risparmiare molto venerdì 24 novembre. Attraverso le pagine social dell’azienda potrete conoscere quali sono gli articoli che saranno suscettibili di sconti per il Black Friday.

Il servizio cinese di negozi online Aliexpress sarà molto attivo il prossimo 24 novembre. I gadget sono davvero carini e saranno anche scontati. Se non volete aspettare il 24, sappiate che lunedì 11, Aliexpress prevederà molti sconti per il Single Day (una sorta di anti San Valentino). Sconti e promozioni saranno all’ordine del giorno.

Concludiamo questa importante carrellata con gli ultimi due negozi, Hawkers e ePRICE. Il primo è un brand nato nel 2013 che si occupa di vendere occhiali.

Vi saranno moltissimi codici di sconto per il Black Friday. ePrice, invece, mette a disposizione più di un milione di prodotti differenti in catalogo. Le spese di spedizione saranno gratuite se si superano i 249,99 di ordine. Questi alcuni dei negozi più conosciuti di cui dovrete prendere nota se volete accaparrarvi buoni sconti e ottime offerte in vista del prossimo 24 novembre 2017, il Black Friday di quest’anno.

Leggi anche

11/07/2014 0

Ricetta Polenta Con Il Bimby – Primo

Ecco un piatto da servire come Primo. La ricetta per Polenta Con Il Bimby è molto semplice, stai solo [...]