Black Eyed Peas: “Fergie? Vuole fare la mamma”

Fergie è una mamma a tempo pieno: la confessione dei Black Eyed Peas sulla storica cantante del gruppo.

I Black Eyed Peas hanno confessato come mai Fergie non collabori più con il resto del gruppo: la cantante starebbe trascorrendo molto tempo con il suo bambino ma sarebbe rimasta in contatto con gli altri membri della band.

Fergie vuole fare la mamma?

A sorpresa i Black Eyed Peas hanno confessato i motivi per cui oggi Fergie si sarebbe allontanata dalla band: a quanto pare la cantante oggi sarebbe impegnata a fare la mamma, e occuparsi di suo figlio la terrebbe occupata per la maggior parte del tempo.

Il resto della band la considera “come una sorella“, ma attualmente Fergie non sarebbe messa a parte delle decisioni della band e dei loro nuovi lavori musicali. Nel 2013 la cantante ha avuto il suo primo figlio, Axl Jack, nato dall’amore per l’attore Josh Duhamel (con cui il matrimonio è naufragato nel 2017). Fergie, che in passato non ha nascosto di aver avuto problemi di alcool e droga, ha rivelato quanto l’arrivo di suo figlio le abbia cambiato la vita.

A proposito del suo allontanamento dai Black Eyed Peas (che ancora non è chiaro se sia definitivo) Fergie ha confessato: “Non abbiamo mai rotto ufficialmente, siamo solo in pausa. Siamo una famiglia. Sono come la mia famiglia di lavoro e così sarà per sempre”. La cantante ha anche confessato di volere presto un altro figlio ma oggi che il suo matrimonio con Duhamel è naufragato non è chiaro se ci sia qualcuno di speciale al suo fianco. La cantante ha deciso di vivere il proprio privato sotto il massimo riserbo da quando è venuto al mondo suo figlio.

Scritto da Alice
Categorie Gossip Tag
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

James Van Der Beek, quinto aborto per la moglie: “Non ci sono parole”

Justin Bieber accusato di violenza sessuale: la replica del cantante

Leggi anche
Contents.media