Home » Attualità » Bj Hogg: morto l’attore che era Addam Marbrand ne Il Trono di Spade

Bj Hogg: morto l’attore che era Addam Marbrand ne Il Trono di Spade

|

Bj Hogg, attore de Il trono di spade, è morto giovedì 30 aprile, nel giorno del suo 65esimo compleanno.

Lutto nel mondo del cinema: è morto Bj Hohh, il celebre Addam Marbrand della serie tv Game of Thrones – Il trono di spade. La triste notizia è stata resa pubblica dal suo manager che, via social, ha mandato un messaggio di cordoglio alla famiglia dell’intreprete.

Bj Hogg è morto

Bj Hogg è morto giovedì 30 aprile, nel giorno del suo sessantacinquesimo compleanno. L’attore, famoso per aver interpretato tra le tante cose il ruolo di Ser Addam Marbrand nella serie Game of Thrones – Il trono di spade, è scomparso a Lisburn, sua città natale dell’Irlanda del Nord. A rendere pubblica la triste notizia è il suo manager Geoff Stanton. Via social ha scritto:

“Non ci sono parole per esprimere il dolore per questa notizia, era una persona fantastica, una personalità carismatica e un ottimo attore. La sua famiglia sarà sconvolta e sono vicino a loro. È stata una delle persone più gentili che io abbia mai conosciuto, è una grande perdita per tutti”.

Stanton non ha chiarito il motivo per cui Bj Hogg è morto. Fan, amici e colleghi sono rimasti sconvolti dalla notizia della sua scomparsa.

Bj Hogg: la carriera

Bj Hogg, oltre ad aver recitato nella famosa serie tv prodotta da HBO, ha lavorato in diverse produzioni britanniche. Tra le pellicole cinematografiche che l’hanno visto all’opera si ricordano: ‘Niente di personale’ (1995), ‘Resurrection Man’ (1998), ‘Titanic Town’ (1998), ‘Ember – Il mistero della città di luce’ (2008) e ‘Sua Maestà’ (2012).

Scritto da Fabrizia Volponi
Tag
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Baby K, confessione: “Il mio sogno più grande? Avere un figlio”

Ascolti tv di venerdì 1 maggio 2020: i dati

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.