Notizie.it logo

Biondo contro Heather Parisi: “Sei pessima”

biondo

Biondo è intervenuto in una battaglia social tra Lorella Cuccarini e Hetaher Parisi, ma quest’ultima ha deciso di bloccarlo.

Continua la polemica tra Heather Parisi e l’ex talento di Amici di Maria De Filippi. Nonostante sia passato un anno dalle liti davanti alle telecamere, sembra che i loro rapporti siano ancora tesi. Questa volta però, il cantante scende in campo per prendere le difese di Lorella Cuccarini attaccata dalla Parisi che, in tutta risposta, blocca Biondo sui social. La domanda è la stessa dello scorso anno: dov’è la maturità?

La polemica tra Heather e Lorella

Heather Parisi continua a battersi via social contro quelle che, in realtà, sono sue colleghe e con le quali dovrebbe avere un rapporto di pura solidarietà femminile. Se durante la scorsa edizione di Amici di Maria De Filippi l’abbiamo vista battersi contro Simona Ventura per il cantante Biondo, questa volta è Lorella Cuccarini che non le va a genio. L’attrice de L’Isola di Pietro ha rilasciato una lunga intervista al settimanale Oggi, in cui dichiara di essere una “sovranista”. In merito a tutto ciò, la Parisi pubblica un post su Twitter rivolto proprio a Lorella.

Si legge: “Ci sono, in ordine rigorosamente di importanza, ballerine d’étoile, ballerine soliste e ballerine di fila e, da oggi, anche ballerine sovraniste. O forse no, solo sovraniste. H* #heatherparisi #sovranismo”. Ovviamente, la Cuccarini risponde, sempre via social, e da qui nasce un botta e risposta in cui interviene anche Biondo. Alle accuse di Heather, Lorella risponde: “Noto con piacere che H non si è ancora tolta l’auricolare dai tempi di ‘Nemica Amatissima’ e dunque mi rivolgo direttamente al suggeritore “Umbi”: come mai una persona che da molto tempo ha lasciato l’Italia — per motivi che io non ricordo, ma forse qualcun altro sì — continua ad occuparsi, twittando da paradisi fiscali, di questioni che dovrebbero riguardare chi in Italia vive, lavora e paga le tasse? Ah saperlo…”. La Parisi poteva incassare il colpo senza ribattere nulla? Giammai. La ballerina americana cinguetta: “Noto con dispiacere che per qualcuno/a, democrazia significa “l’ignoranza mia vale quanto la conoscenza tua” (Isaac Asimov).

A costui/costei dico che: Hong Kong NON è compresa nella lista dei paradisi fiscali redatta e aggiornata dal Ministero italiano dell’Economia ed è quindi equiparato a qualsiasi altro paese. Un cittadino americano è soggetto a tassazione su base della cittadinanza e quindi paga le tasse, oltre che nel paese straniero di residenza, anche negli USA. Un Tweet sulla Danza non appartiene solo a chi risiede in Italia. Grazie a Dio, la danza non ha confini. Ah saperlo?! Ora lo sai!”. Insomma, abbiamo una donna che ne critica un’altra per dichiarazioni che, in teoria non dovrebbero riguardarla, e una battaglia social a suon di tweet. Possibile che, raggiunta una certa maturità, ci sia un simile regresso mentale? A quanto pare, sì. In tutto questo però, cosa c’entra Biondo?

L’intervento di Biondo

Se Heather non ha resistito a twittare contro la collega Lorella, nei confronti di Biondo si è comportata in modo completamente opposto. L’ex talento di Amici di Maria De Filippi è intervenuto per difendere la Cuccarini e ha condiviso su Twitter un post con scritto: “Per inciso, #HeatherParisi da quanto tempo non paga un F24 in Italia? Quale voce in capitolo ha, a parte fare la “Hater” Parisi della #Cuccarini sulla questione #sovranismo?”.

Biondo, memore degli scontri avuti con la Parisi lo scorso anno, oltre a difendere Lorella, ha voluto lanciare anche un’altra accusa alla sua rivale e fa sapere ai suoi seguaci che Heather lo ha bloccato. Si legge: “LoL hater sei pessima, sbloccami sui social ci tengo”. Come mai la Parisi si scaglia contro le colleghe e non riesce a rispondere a Biondo e preferisce bloccarlo? Qualcosa mi dice che la donna abbia ancora paura delle “minacce” che sostiene di aver ricevuto durante Amici. Questa lotta social sarà finita qui? Staremo a vedere i prossimi sviluppi.

biondo

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

300
Fabrizia Volponi
Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.
Leggi anche
  • migliori illuminanti SephoraZolfo trattamento dell’acneLo zolfo è stato utilizzato come un trattamento di acne. Tuttavia, da allora è stato sostituito da altri trattamenti come ...