Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Notizie.it logo

Biondo non è più biondo: il cantante di Amici cambia look

Biondo

Biondo, la star dell'ultima edizione del talent show "Amici" di Maria De Filippi ha stupito tutti cambiando look: ora sfoggia i capelli blu.

Biondo è stato il protagonista indiscusso dell’ultima edizione di “Amici“, il talent show patrocinato dalla Signora De Filippi, Regina di Mediaset. Un ragazzo scaltro e vivace, ricco di ombre e di intriganti particolarità che ha fatto letteralmente impazzire milioni di ragazzine. Adesso però non è più biondo ma ha tinto i suoi capelli di blu. Piacerà ancora alle sue fans?

Biondo non è più biondo

Biondo ha cambiato radicalmente look. Una scelta importante per uno che ha fatto del suo colore di capelli il suo nome di battaglia e d’arte. Abbiamo conosciuto Biondo ad “Amici“. Un cantante innovativo, giovane, di talento. Ha subito conquistato il pubblico con il suo pezzo inedito “Dejavu”. A pochi giorni dall’esordio, tutte le teenager d’Italia canticchiavano la canzone, decretando così il successo imprescindibile del giovane trapper. Ad “Amici” il ragazzo sfoggiava una zazzera platino, dalla quale aveva anche estrapolato il suo nome d’arte. Oggi, invece, si immortala su Instagram con i capelli blu.

Biondo e “I feel Blu”

Le fans, naturalmente, non si sono lasciate sfuggire la ghiotta occasione e hanno risposto alla foto con centinaia di commenti nei quali chiedevano spiegazione.

“Blu” ha risposto il cantante “I feel Blu”. Si sente blu, forse anche perché è il colore della positività e del successo, quello che sta ottenendo anche finito il talent “Amici“. Infatti, chiuso il programma, il ragazzo ha continuato a ricevere stima e affetto da milioni di fans e adesso è già in uscita con il suo secondo disco. Una carriera in totale ascesa.

Le followers scherzano sul nome di Biondo

Le fans hanno apprezzato moltissimo il cambiamento totale del look del loro idolo. I capelli blu sono piaciuti molto. Tuttavia, alcune si concedono battute e scherzi. “Cambierai il nome adesso?” “E per il nome d’arte come farai?” “Dovremo chiamarti Blu da oggi in poi?” sono le domande ironiche con le quali le followers si approcciano al trapper. Lui sta allo scherzo. Continuerà a essere Biondo per tutti, anche se adesso ha i capelli blu cobalto. E continuerà a essere seguitissimo sui social e ai suoi concerti, soprattutto ora che ha in programma il suo nuovo progetto in uscita nei prossimi giorni.

Il fascino di Biondo

Biondo ha conquistato le teenagers grazie alla sua musica giovane, alternativa, ritmata ma ricca di contenuti.

Romanticismo e strafottenza, concetti importanti e piccole cose della quotidianità. I ragazzi si rivedono nei suoi testi, nelle sue parole, nei suoi ragionamenti. A sorreggere Biondo anche un carattere forte e molto particolare. Durante il talent è stato attaccato spesso, anche da personalità importanti come Heather Parisi. Molti ragazzi si sarebbero fatti intimidire da un personaggio così famoso e di prestigio ma lui no. Ha risposto sempre colpo su colpo con una sicurezza e un garbo difficili da trovare in persone così giovani. Anche per questo ha avuto molto successo tra i suoi coetanei, che l’hanno preso un po’ come modello di riferimento ed esempio. Anche se non è più color platino, certamente Biondo non smetterà di ammaliare i cuori delle ragazze e di ispirare i ragazzi a imitarlo!

© Riproduzione riservata
Leggi anche