Billy Brown: morto il patriarca di Una famiglia fuori dal mondo

Patriarca del reality Una famiglia fuori dal mondo, Billy Brown è morto a 68 anni a causa di un arresto cardiaco.

Billy Brown è morto. L’uomo, famoso per essere stato il patriarca del reality Una famiglia fuori dal mondo, aveva 68 anni ed è scomparso a causa di un arresto cardiaco. La dedica del figlio Bear ha commosso i tanti fan.

Billy Brown è morto

“Tutta la famiglia è affranta. Era il nostro migliore amico, padre, nonno e marito meraviglioso e affettuoso. Ci mancherà moltissimo”: queste le parole con cui Bear ha annunciato la morte del padre Billy Brown.

Diventato famoso grazie al reality di Discovery Una famiglia fuori dal mondo, dove era il patriarca, è scomparso a 68 anni a causa di un arresto cardiaco. Su Instagram, il figlio ha scritto:

“Tutta la famiglia è affranta. Era il nostro migliore amico, padre, nonno e marito meraviglioso e affettuoso. Ci mancherà moltissimo. Ha vissuto la vita come voleva, ci ha insegnato a vivere“.

Cresciuto in Texas, a soli 16 anni Billy perde tutta la sua famiglia in un incidente aereo. Rimasto solo conosce la moglie Ami e con lei si trasferisce in Alaska. Qui nasce la sua grande famiglia: 5 figli e 2 figlie. Il network Discovery, raggiunto dalla notizia della morte di Brown, ha dichiarato:

“Billy fa parte della famiglia Discovery da anni. È stato un pioniere, un uomo adorabile, sicuramente unico nel suo genere. Il nostro cuore è con la sua famiglia e con tutti quelli che lo conoscevano e lo amavano”.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da In Touch Weekly (@intouchweekly)

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Alda D’Eusanio, Adriano Aragozzini la querela: “Un delinquente”

Damiano Carrara si sposa: le nozze previste a giugno

Leggi anche
Contents.media