Home » VIP » Bill Kaulitz dei Tokio Hotel nuovo vampiro romantico?

Bill Kaulitz dei Tokio Hotel nuovo vampiro romantico?

|

Ormai, dall’uscita del primo film tratto dalla saga di “Twilight”, fra le teenagers di mezzo mondo è scoppiata una vera e propria “vampiro-mania”. Ebbene, presto le ragazzine amanti dell’horror con venature rosa potrebbero avere una graditissima sorpresa: sul grande schermo, accanto ai protagonisti ormai tradizionali come Robert Pattinson, Taylor Lautner e Kristen Stewart, potrebbero trovare niente meno che il cantante dei Tokio Hotel!

Infatti, Bill Kaulitz, leader della giovanissima band tedesca, ha rivelato, nel corso di un’intervista rilasciata al canale musicale Mtv, di essere un grandissimo fan di tutto ciò che riguarda il mondo dei vampiri, a partire dallo style, ossia il tipico abbigliamento dark caratterizzato anche dal trucco scuro e dalla pelle candida.

“Amo molto “Twilight” e sì, certo che mi vedrei adatto per un ruolo cinematografico da vampiro, ha dichiarato Bill, fratello gemello del chitarrista Tom.

E, in effetti, i produttori della saga di “Twilight” starebbero pensando a lui per un ruolo nel quarto episodio, che si girerà nell’autunno 2010. L’indiscrezione è stata confermata proprio da un portavoce del gruppo rock teutonico. Avremo un nuovo vampiro romantico?

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Sienna Miller e l’invidia per Keira Knightley

Lola Ponce: “Le nozze con Manuele? Deciderà il destino”

Entire Digital Publishing - Learn to read again.