Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Notizie.it logo

Biancheria per l’allattamento

Biancheria per l’allattamento

Il momento dell’allattamento è speciale per ogni donna.
Essenziale, se si allatta, scegliere della biancheria adeguata, comoda e funzionale.
Eccovi qualche spunto
Se durante la gravidanza il vostro seno è diventato molto più abbondante e florido, cercate un reggiseno con le spalline larghe in modo da non farvi male alle spalle e da sostenervi adeguatamente.
Vi conviene inoltre acquistare un modello con la coppa che può essere sganciata all’altezza della spallina in modo da essere pronte ad allattare in ogni momento. Preferite i tessuti di cotone che sono più morbidi ed anallergici.
É vero che siete delle neomamme innamorate del vostro piccoli, pronte a soddisfare ogni loro esigenza ma è altrettanto vero che rimanete delle donne: il vostro intimo dovrà si essere comodo e pratico ma non dovrà farvi rinunciare a sentirvi belle e, perchè no, un pizzico seducenti.
Quindi accantonate le scelte troppo classiche: esistono reggiseni da allattamento con inserti in pizzo, piccoli fiocchi e colori intriganti,
Se siete alla ricerca di qualche modello interessante collegatevi al sito “the brest life” dove troverete biancheria colorata sexy pensata proprio per le neo-mamme.

© Riproduzione riservata
Leggi anche