Bianca Vitali è incinta: Stefano Accorsi papà per la quarta volta

Bianca Balti è incinta: lei e il marito Stefano Accorsi si preparano ad accogliere il secondo figlio, il quarto per l'attore.

Bianca Vitali è incinta. A breve, lei e Stefano Accorsi accoglieranno in famiglia il secondo pargolo, il quarto per l’attore. I due piccioncini hanno dato l’annuncio via Instagram, con uno scatto davvero commovente. Fan e amici hanno riempito il post di like e commenti.

Bianca Vitali è incinta

Attraverso i loro profili Instagram, Bianca Vitali e Stefano Accorsi hanno annunciato che la famiglia si allarga: la modella è incinta. I due piccioncini si sono incontrati dopo che l’attore ha messo fine alla lunga relazione con Laetitia Casta, durata dal 2003 al 2013.

Nel corso della loro unione, Stefano è diventato papà di Orlando, nato il 21 settembre 2006, e Athena, venuta alla luce il 29 agosto 2009. Poco dopo, Accorsi ha incontrato Bianca, di 20 anni più giovane di lui, e ha letteralmente perso la testa. Il 24 novembre 2015, con una romantica cerimonia a Borgonovo Val Tidone, in provincia di Piacenza, la Vitali e il suo principe azzurro si sono giurati amore eterno. Il 21 aprile 2017 è nato il piccolo Lorenzo e adesso, a distanza di 3 anni, si preparano ad accogliere in famiglia un altro bebè.

Attraverso i loro profili Instagram, Bianca e Stefano hanno condiviso uno scatto dolcissimo: il pancione con le mani del papà e di tutti i fratellini. A didascalia si legge: “Aspettando tutti insieme“.

L’affetto di amici e fan

L’annuncio dei coniugi Accorsi-Vitali ha subito catturato l’attenzione di amici e fan. Molti sono i commenti di personaggi appartenenti al mondo dello spettacolo. Francesca Barra ha scritto: “Che notizia meravigliosa… congratulazioni ad entrambi”. Laura Chiatti ha esclamato: “La quarta benedizione”. Isabella Ferrari ha commentato: “Che bello!!! Auguri… che bella famiglia”.

A quando il lieto evento? Stefano e Bianca non hanno fornito molti dettagli, ma, considerando lo scatto, la nascita non dovrebbe avvenire prima di settembre.

Visualizza questo post su Instagram

Aspettando tutti insieme:)) #famiglia #baby

Un post condiviso da Stefano Accorsi (@stefano.accorsi) in data: 7 Giu 2020 alle ore 10:24 PDT

Scritto da Fabrizia Volponi
Categorie Gossip Tag
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Uomini e Donne, anticipazioni 8 giugno: la scelta di Giovanna

Elettra Lamborghini presenta ai fan le sorelle Lucrezia e Flaminia

Leggi anche
Contents.media