Home » Gossip » Bianca Guaccero indossa una parrucca: “Mi scoccia tagliare i capelli”

Bianca Guaccero indossa una parrucca: “Mi scoccia tagliare i capelli”

|

Bianca Guaccero, nel corso di una delle tante dirette social con Jonathan Kashanian, ha confessato che indossa una parrucca.

Bianca Guaccero, in attesa che il suo Detto Fatto torni in televisione, si sta dilettando in una versione ‘social’ del programma. Lei e Jonathan Kashanian cercano di fare compagnia ai tanti follower costretti a stare a casa a causa dell’emergenza Coronavirus. Nel corso di queste dirette, la conduttrice ha confessato che indossa una parrucca. Come mai questa scelta?

Bianca Guaccero indossa una parrucca

Bianca Guaccero ha confessato: i suoi capelli sono sempre in ordine perché utilizza una parrucca. Nel corso delle dirette social con Jonathan Kashanian, la conduttrice di Detto Fatto ha rivelato che ha scelto di sfoggiare ‘hair look’ sempre diversi per un motivo ben preciso. Il primo a notare il cambiamento della sua acconciatura è stato proprio Jonny, che ha esclamato: “Che bella frangia! Stai proprio bene con questo nuovo taglio”. Bianca ha replicato: “Sì, sto facendo tutto da sola. L’ho tagliata io”. In un primo momento, la Guaccero ha preferito giocare un po’, poi si è resa conto che la sua risposta avrebbe potuto generare l’ennesima polemica social. Qualcuno, infatti, ha subito ipotizzato che la conduttrice avesse violato la quarantena per andare da un parrucchiere. Non a caso, poco dopo ha ammesso: “Ecco, la frangia è una parrucca! L’ho fatto perché non ho voglia di tagliare sempre i capelli!”. Svelato l’arcano: la bella Bianca indossa una parrucca. Il motivo è molto semplice: non ha voglia di stravolgere, per esigenze ‘di copione’, la sua normale acconciatura.

La scelta di Bianca

Non è la prima volta che la Guaccero indossa una parrucca. Nello stesso periodo in cui Ilary Blasi sfoggiava acconciature di ogni tipo al GF Vip, anche Bianca aveva esibito un caschetto degno di nota. In questa occasione, la conduttrice aveva riscosso un notevole successo. Per il momento, Detto Fatto, così come tutti gli altri programmi, non sa quando potrà tornare in onda. L’emergenza Coronavirus ha messo in ginocchio tutte le aziende del Paese e quasi tutte le professioni sono state investite da questo scossone. Qual è il futuro della Guaccero? Per il momento, sembra che il suo salottino tornerà in tv il prima possibile. Nel frattempo, la conduttrice ha mandato un messaggio molto importante a tutti i suoi fan: “Vi prego: non vanificate tutti gli sforzi che abbiamo fatto finora! Non importa che piova o ci sia un gran sole, che sia Pasqua o un giorno normale, restate a casa! Ve lo chiedo con tutto il cuore. Il giallo è il colore del sole ed è un piccolo raggio di quel sole che regalo a tutti voi! Perché il virus ci può togliere tutto ma non la forza prorompente dei nostri cuori che battono all’unisono. Vi voglio bene”.

Scritto da Fabrizia Volponi

Scrivi un commento

1000

Pino Scotto attacca Emma Marrone: “Sembra la Nannini con la diarrea”

Elena D’Amario e Alessio La Padula stanno insime? Gli indizi

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.