Notizie.it logo

Bianca Guaccero: “Basta paragonarmi a Caterina Balivo!”

bianca guaccero

Bianca Guaccero ha dichiarato che non ne può più di essere paragonata a Caterina Balivo. La sua conduzione sarà diversa e personale.

Bianca Guaccero si è sfogata sulle pagine di “Chi” sostenendo che non è più disposta ad accettare paragoni con Caterina Balivo. La sua conduzione di “Detto Fatto” sarà personale, diversa da quella della presentatrice che l’ha preceduta. I confronti sono però inevitabili, dopo che Caterina ha timonato la trasmissione per diverso tempo. Bianca non li accetta più.

Bianca Guaccero vs Caterina Balivo

Bianca Guaccero ha ereditato la trasmissione Rai “Detto Fatto”, condotta storicamente da Caterina Balivo. Era consapevole del fatto che sarebbero nate polemiche e confronti tra lei e l’amatissima show-girl reginetta della Rai. Tuttavia, adesso fa sapere che è stanca di questi paragoni che trova poco costruttivi. Ai microfoni di “Chi” ha raccontato che la Balivo le avrebbe detto che è molto contenta sia stata scelta lei per condurre il programma. Le ha detto “tu sei una persona vera”. Bianca ha detto che la sua conduzione sarà molto diversa da quella della Balivo e che non potrà mai essere fatto un paragone.

Proprio perché, essendo due donne diametralmente opposte, anche la sua loro professionalità è su due piani differenti.

Bianca Guaccero mamma single

Bianca Guaccero si dichiara single con prole. Più volte le è stato attribuito un flirt con Fabrizio Moro ma lei ha puntualmente smentito. Al momento è una donna in carriera, pronta a prendere in mano il destino di “Detto Fatto” e a far dimenticare al pubblico affezionato la conduzione magistrale della Balivo. Ci riuscirà? Lei dice di sì. Anzi, rilancia con una frase alquanto ambigua: “So che faranno confronti tra il mio modo di lavorare e quello della Balivo ma non c’è gara!” Cosa intendeva precisamente? Un attacco trasversale a Caterina o un modo come un altro di rimarcare la loro differenza di personalità, carattere e impostazione professionale?

Bianca e Caterina: amiche?

Bianca Guaccero ha detto che la Balivo si è complimentata con lei e le ha fatto gli auguri per questa nuova avventura. Secondo la neo-presentatrice in carica di “Detto Fatto”, la veterana del programma sarebbe molto contenta di questa sostituzione.

Caterina avrebbe definito la Guaccero “una persona vera”, quindi adatta a sostituirla nella conduzione di una trasmissione che si è sempre basata e nutrita della fiducia incondizionata del suo pubblico. Chissà se Bianca riuscirà ad essere all’altezza del compito e a conquistare i fans che, fino alla scorsa edizione, erano quelli di Caterina. Lei sostiene di sì, senza dubbio alcuno.

Bianca Guaccero è infastidita

Di sicuro, dal tono dell’intervista si evince che la Guaccero è piuttosto infastidita da questo continuo confronto con la Balivo. Sottolinea che vuole essere considerata per se stessa e per le sue capacità e non certo essere continuamente messa a confronto con l’ex conduttrice del suo programma. Purtroppo, quando c’è un cambio di volto in tv queste cose accadono. Sarà inevitabile il confronto e sarà inevitabile che il pubblico scelga: ci sarà chi rimpiange la Balivo e chi invece preferirà la nuova arrivata. Bianca dovrà farsene una ragione, il mondo dello spettacolo funziona così, non c’è niente da fare!

© Riproduzione riservata
Leggi anche