Notizie.it logo

Bianca Guaccero in ospedale: cosa è successo alla conduttrice?

bianca guaccero

Durante l'ultima diretta di Detto Fatto Bianca Guaccero si è presentata in puntata con la mano fasciata per un brutto incidente domestico.

Nell’ultima puntata di Detto Fatto Bianca Guaccero si è presentata in diretta con la mano fasciata. La conduttrice, appoggiata dal suo Giovanni Ciacci, ha spiegato ai suoi telespettatori di aver avuto un piccolo incidente domestico e di essere finita in ospedale. Nonostante tutto però, la bella Bianca non ha rinunciato alla diretta.

L’incidente di Bianca Guaccero

Da settembre 2018 Bianca Guaccero è al timone di Detto Fatto e i telespettatori si stanno abituando adesso alla sua figura. L’attrice infatti, ha preso il posto di Caterina Balivo e all’inizio il pubblico non ha preso con entusiasmo questo passaggio del testimone. Ora, dopo 7 mesi, anche Bianca è riuscita a farsi apprezzare e ha un’ampia schiera di accaniti sostenitori. Nell’ultima puntata di Detto Fatto, tutti i suoi fan, nel vederla apparire con la mano fasciata si sono subito preoccupati. La Guaccero ha immediatamente spiegato: “Se mi chiedete il motivo della mano fasciata, stavo lavando i piatti e mi sono fatta male.

Mi hanno messo anche i punti”. La conduttrice ha raccontato del suo piccolo incidente domestico e incalzata da Giovanni Ciacci, curioso come non mai, ha ammesso anche di essere dovuta ricorrere alle cure ospedaliere. Bianca ha rivelato: “Mi hanno messo cinque punti”. Fortunatamente nulla di grave, ma un incidente che capita a quanti hanno a che fare con le stoviglie da lavare. Nonostante la mano fasciata, con tanto di guanto abbinato al vestito, la Guaccero non ha rinunciato alla messa in onda e si è presentata in diretta carica come sempre. La donna ha voluto tranquillizzare i suoi fan anche attraverso il suo profilo Instagram, prima pubblicando una breve Stories, poi con un post.

bianca

La reazione dei fan

Subito dopo la messa in onda di Detto Fatto, Bianca ha pubblicato sui social uno scatto che la ritrae proprio durante l’ultima diretta. Un vestito lungo nelle tonalità del blu e del rosso davvero bellissimo, con tanto di guanto abbinato a coprire la fasciatura della mano. A didascalia si legge: “Era una scusa per mettere il guanto con i brillantini! Grazie a tutti per la solidarietà! Spero siate stati bene con noi!”. La conduttrice è instancabile e, dopo aver lottato molto per entrare nel cuore dei telespettatori, è seguitissima sia nel programma che nel suo profilo social. La fotografia che la mostra con la mano fasciata ha riscosso tanti like, quasi 9000 nel giro di pochissimo tempo, e molti commenti. Tanti fan si sono preoccupati per lei, ma vederla raggiante come ogni giorno ha tranquillizzato tutti. Tra i tanti pensieri ricevuti dalla Guaccero si legge: “Ciao Bianca sei bellissima anche con la mano fasciata” oppure “Buona guarigione bellissima, sei stata straordinaria come sempre, un grande abbraccio carissima Bianca”.

Insomma, i fan sono tutti dalla parte della conduttrice e sperano che guarisca presto. La donna, tra le tante cose, è diventata anche scrittrice e a breve uscirà il suo primo romanzo dal titolo ‘Il tuo cuore è come il mare’. In ballo ci sono numerose presentazioni in giro per l’Italia e Bianca si presenterà quasi sicuramente con la mano fasciata. Magari, con il suo guantino abbinato ai suoi outfit lancerà anche una nuova moda.

guaccero

© Riproduzione riservata
Fabrizia Volponi
Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.
Leggi anche