Notizie.it logo

Bianca Guaccero: lacrime in diretta per la telefonata della Carrà

bianca guaccero

Durante l’ultima puntata di Detto Fatto, Bianca Guaccero è finita in lacrime durante la diretta per aver ricevuto una telefonata di Raffaella Carrà.

Nell’ultima puntata di Detto Fatto, Bianca Guaccero è finita in lacrime durante la diretta. La conduttrice ha ricevuto la telefonata di Raffaella Carrà e non è riuscita a trattenere le lacrime. A mandare avanti la trasmissione e ad interrompere il momento di commozione ci ha pensato Giovanni Ciacci, braccio destro della Guaccero. Cosa avrà mai detto la Raffa nazionale alla bella presentatrice per provocare una simile reazione?

Le lacrime di Bianca Guaccero

L’ultima puntata di Detto Fatto sembrava scorrere con la solita tranquillità e nessuno si aspettava un risvolto del genere. Bianca Guaccero e Giovanni Ciacci si stavano divertendo nel giudicare i vari stili di abbigliamento dei personaggi del mondo dello spettacolo e, tra una battuta e l’altra, arriva una strana telefonata in studio. È in questo momento che la conduttrice si ritrova in diretta con Raffaella Carrà, che vuole assolutamente complimentarsi con lei. La Raffa nazionale dichiara: “Bianca è come il Vesuvio, è una ragazza che sa fare tutto.

Lo dico sul serio, Bianca. Sei stupenda, complimenti. Se esistessero ancora i grandi show di una volta, lei sarebbe una primadonna fantastica. Lo dico di cuore”. La Guaccero, solo a sentire la voce della mitica Carrà appare visibilmente emozionata, ma quando sente tutti quei complimenti non riesce a trattenere le lacrime. Bianca scoppia in un pianto inarrestabile, tanto che Giovanni Ciacci si sente costretto ad intervenire per spezzare un po’ la commozione ed esclama: “Raffaella, Bianca è rimasta senza parole”. Bianca non riesce a credere alle sue orecchie, anche perché, se quelle belle parole arrivano da una donna come la Carrà, che ha fatto la storia della televisione italiana, non possono che rappresentare un grande onore. Effettivamente, alla Guaccero è stato affidato un compito molto difficile, quello della sostituzione di Caterina Balivo e c’è da dire che, almeno per il momento, sta ricoprendo il ruolo con simpatia e professionalità.

La reazione dei social

Bianca Guaccero, ripresasi dalla commozione e dell’emozione, ha ringraziato in ogni modo Raffaella e, conclusa la messa in onda di Detto Fatto, ha voluto condividere con i suoi fan la bellissima sorpresa che ha ricevuto.

Bianca, a didascalia del video che la ritrae in lacrime, scrive: “Non sapevo se ridere o piangere! Entrambe le cose! Raffaella grandissima”. La Guaccero non sta nella pelle e c’è anche da capirla, anche perché le parole della Carrà sono ricche di stima e ripagano tutta la fatica di questi mesi. Il post della conduttrice di Detto Fatto raggiunge, in pochissimo tempo, più di 20 mila like e tantissimi commenti. Tutti i suoi fan le fanno i complimenti e nessuno si lamenta del suo lavoro. Per Bianca è un traguardo importante, anche perché sostituire Caterina Balivo e prendere le redini della sua amata creatura non era un’impresa semplice. Dopo il post della Guaccero, anche Elisa D’Ospina, volto noto del programma, ha voluto scrivere un messaggio alla bella conduttrice. Si legge: “Fai tesoro delle parole che ti ha detto”. La Guaccero seguirà sicuramente tutti i consigli che le sono arrivati e di certo continuerà a lavorare sodo per migliorare sempre di più e raggiungere altri preziosi riconoscimenti.

© Riproduzione riservata
Fabrizia Volponi
Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.
Leggi anche