Notizie.it logo

Bianca Guaccero e Fabrizio Moro nuova coppia?

Bianca Guaccero e Fabrizio Moro

Bianca Guaccero e Fabrizio Moro hanno una relazione? La versione ufficiale della presentatrice di Detto Fatto non lascia spazio a dubbi.

Bianca Guaccero e Fabrizio Moro hanno inciso assieme una canzone d’amore, e nient’altro. Solo questo è bastato però a far sì che il gossip si scatenasse e che in molti si convincessero del fatto che i due avessero una relazione. Qual è la verità? La prima a dare la propria versione è la nuova conduttrice di Detto Fatto.

Bianca Guaccero e Fabrizio Moro

“E’ più forte l’amore” è un brano che era già stato inserito nelle scalette dei concerti di Fabrizio Moro l’anno passato. Quando veniva eseguita sul palco Bianca Guaccero interveniva a dare il suo apporto alla canzone in punta di piedi.

La canzone parla d’amore ma assolutamente non si tratta di amore romantico. Parla invece di un tema molto caro al cantautore, tanto che è lo stesso che Moro ha cantato a Sanremo vincendo la Kermesse assieme a Ermal Meta. La canzone E’ Più Forte L’Amore parla della capacità dell’integrazione e della pace tra i popoli di superare qualsiasi conflitto.

Il concetto, alla fine, è il più semplice del mondo: rispetto all’odio è più forte l’amore.

Ora, considerando che sono davvero troppi gli italiani che non vanno a leggere mai oltre al titolo (che si tratti di un articolo di giornale, di un saggio o, come in questo caso, di una canzone), molti si sono convinti che i due abbiano cantato assieme una canzone d’amore nel senso pop del termine.

Secondo Bianca Guaccero sulla falsariga del titolo della canzone ha cominciato ad auto alimentarsi la notizia secondo la quale lei e Moro stavano avendo una relazione sentimentale. Niente di più falso.

“Solo stima professionale”

La Guaccero ha raccontata di essere stata informata della “sua relazione” dai giornali di cronaca rosa. Dopo aver atteso che la fake news si sgonfiasse così come era montata, al principio si è limitata ad attendere e a non alimentare il focolaio del gossip.

Quando si è resa conto però che i rumors non accennavano a diminuire, ha deciso di dare la propria versione dei fatti, nel tentativo, tra le altre cose, di proteggere la relazione di Fabrizio (quella vera).

Ho letto questo gossip di cui non ero a conoscenza e mi sono fatta una grassa risata. Tra me e Fabrizio non c’è nulla, al di là della stima artistica. Insomma, siamo solo amici.

La vita sentimentale di Bianca e Fabrizio

Tra i due, Bianca Guaccero è quella che ha meno da perdere quando si tratta di gossip sentimentale.

La popolare conduttrice ha infatti da poco visto finire la propria relazione con Dario Acocella, padre tra le altre cose di sua figlia Alice.

Fabrizio Moro (che non è gay per niente, nonostante il fatto che durante Sanremo circolarono voci che fosse l’amante di Ermal Meta), conduce invece una relazione molto stabile con Giada, sua compagna da molti discretissimi anni trascorsi il più lontano possibile dalla ribalta e dal gossip. I due hanno anche due bellissimi bambini: Libero e Anita.

© Riproduzione riservata
Olga Luce
Olga Luce, nata a Napoli nel 1982, è diplomata al liceo classico. Scrive di cronaca, costume e spettacolo dal 2014. Il suo motto è: il gossip è uno sporco lavoro, ma qualcuno deve pur farlo (quindi tanto vale farlo bene)! Ha collaborato con Donnaglamour, Notizie.it e DiLei. Oggi scrive per Style24.
Leggi anche