Bianca Guaccero torna con Detto Fatto: le novità del programma

Torna Detto Fatto, il programma di Rai2 condotto per il terzo anno consecutivo da Bianca Guaccero. Quali sono le novità per questa nuova edizione? Scopriamole insieme.

Bianca Guaccero torna oggi con Detto Fatto, uno dei programmi di maggior successo del palinsesto di Rai2. La conduttrice ha svelato in anteprima tutte le novità della nuova edizione.

Bianca Guaccero, Detto Fatto: le novità

Detto Fatto torna oggi dalle 15 su Rai2 e lo fa con colei che da tre anni ne è la padrona di casa: Bianca Guaccero.

Advertisements

Intervistata da Tvblog, l’attrice, conduttrice e showgirl ha parlato di tutte le novità inerenti alla nuova edizione. Si parte dall’orario, il programma infatti andrà in onda dalle 15 alle 17.30, partendo dunque un’ora dopo rispetto all’orario classico. Lo show sarà preceduto da Ore 14 condotto da Milo Infante. La Guaccero ha poi parlato anche di altre sostanziali novità e di un vero e proprio “refresh” al programma per adattarlo alle sue corde.

La prima grande novità sarà “Il teuccio delle 5”. Bianca, il cast del programma e gli ospiti della puntata prenderanno il tè parlando di attualità, moda, gossip e intrattenimento. Verrà ricreato, insomma, un vero e proprio salotto. Spazio poi ad un mini talent alla ricerca di nuovi tutorial; vip che si mettono alla prova con i tutorial; l’attualità con le storie forti di persone comuni legate al Covid-19 e poi ancora i vari momenti con il cast fisso formato da Carla Gozzi, con i suoi consigli di moda e i cambi look, Gianpaolo Gambi con i suoi sketch e Jonathan Kashanian con la sua ormai iconica classifica. Insomma, dopo una lunga estate in cui ha avuto anche un ritorno di fiamma, Bianca Guaccero è pronta a fare compagnia al suo pubblico.

LEGGI ANCHE: Uomini e donne 26 ottobre 2020, anticipazioni: la delusione di Roberta

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Lillo Petrolo positivo al Coronavirus: “Ha una forza devastante”

Renzo Rubino positivo al Coronavirus: “Mi è impossibile respirare”

Leggi anche
Contents.media