Notizie.it logo

Bianca Atzei e Stefano Corti: “Innamorati grazie a Gigi D’Alessio”

Bianca Atzei Stefano Corti

Bianca Atzei e Stefano Corti, fidanzati da qualche tempo, hanno svelato che il loro amore è nato grazie a Gigi D'Alessio e ad Anna Tatangelo.

Che la cantante Bianca Atzei e la Iena Stefano Corti facciano coppia fissa da qualche tempo, ormai è cosa nota. Bellissimi e felicissimi, sono davvero una bella coppia che piace ai fans e che ha permesso alla cantante di ritrovare il sorriso. Lei lo aveva perso da un po’ a causa della storia d’amore finita male con il suo ultimo ex, il pilota Max Biaggi. Adesso però i due hanno voluto raccontare qualcosa di più e in particolare ringraziare chi li ha fatti innamorare. Non si tratta di una persona qualsiasi, ma di Gigi D’Alessio. E c’è anche lo zampino di Anna Tatangelo.

Amore tra Bianca Atzei e Stefano Corti

Da quando Bianca Atzei e Stefano Corti sono usciti allo scoperto, i loro fans sono al settimo cielo. Anche i diretti interessati, ma per gli ammiratori della cantante, che l’hanno vista soffrire tanto dopo la fine della storia con il pilota Max Biaggi, vederla di nuovo felice e innamorata è stato un grande sollievo.

Ci avevano sperato a lungo, ipotizzando anche una storia d’amore con Jonathan Kashanian dopo averli visti insieme all’Isola dei Famosi, ma niente di fatto. La splendida Atzei sembrava inconsolabile. Invece era solo questione di aspettare il momento giusto e la persona giusta. E l’ha trovata nell’inviato delle Iene Stefano Corti.

La storia d’amore tra la Atzei e Corti sta andando davvero bene. Lo testimoniano le tante foto che i due pubblicano sui social e i loro visi sempre felici. Sono così innamorati da aver già fatto anche le presentazioni in famiglia. Ma come si sono conosciuti? Lo ha raccontato la cantante durante un’intervista e l’episodio coinvolge anche due personaggi molto famosi della canzone italiana, Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo, anche se indirettamente.

Lo zampino di Gigi D’Alessio

L’intervista al settimanale ‘Confidenze’ è stata l’occasione giusta per Bianca Atzei per raccontare come ha conosciuto il fidanzato Stefano. O meglio, si conoscevano già, ma c’è un episodio che segna ufficialmente l’inizio della loro storia d’amore.

Tutto è cominciato ad un concerto di Anna Tatangelo dove erano presenti entrambi. La Tata ha chiamato sul palco il compagno Gigi D’Alessio per un duetto. Momento magico per i fans della coppia di cantanti e, evidentemente, anche per la Atzei e Corti. Si sono scambiati uno sguardo ed è scoccata la scintilla.

Inizialmente la Atzei non era convinta della cosa. Non si fidava completamente di Corti, che però è andato oltre l’atteggiamento un po’ riluttante della ragazza ed è riuscito a conquistarla. La cosa bella è che lui la fa ridere come non mai ed è riuscito ad abbattere quel muro di protezione che la ragazza si era creata attorno dopo la sua ultima storia andata male. È facile quindi immaginare che la colonna sonora della loro relazione sia basata proprio su canzoni romanticissime cantante in duetto da Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio, la stessa colonna sonora della serata magica in cui si sono innamorati.


© Riproduzione riservata
Laura Anna Gritti
Architetto di formazione montessoriana, classe 1980 e bergamasca DOC, preferisco scrivere piuttosto che parlare. Ottima ascoltatrice e pessima osservatrice, con i miei testi mi piace riportare in maniera comprensibile a tutti anche gli argomenti più complessi. Appassionata di edilizia tradizionale e di jazz, adoro scrivere di trash per aggiungere quel pizzico di cinismo che riporta con i piedi per terra anche i sognatori incalliti.
Leggi anche
  • ZumbaZumbaLa zumba è una nuova disciplina corporea, che è stata messa a punto negli anni novanta in Colombia, da un coreografo e ...