Notizie.it logo

Bianca Atzei, la foto in costume fa impazzire i fan

bianca atzei

Bianca Atzei ha postato su Instagram una foto in bikini che sta facendo impazzire i fan

Bianca Atzei sta facendo impazzire i suoi fan. La bella cantante ha postato sul suo profilo Instagram uno scatto che la ritrae nella sua amata Sardegna con indosso un bikini mozzafiato. I follower, nel vedere tanta perfezione, non hanno potuto fare a meno di inondare lo scatto di like e commenti.

La foto di Bianca Atzei

In uno dei suoi ultimi post Instagram, Bianca Atzei si è mostrata ai suoi tantissimi fan con indosso un bikini rosso davvero mozzafiato. La bella cantante di origini sarde ha approfittato del primo sole per volare nella sua amata terra e concedersi il primo bagno della stagione. Seduta sopra uno scoglio, con alle spalle l’acqua cristallina della Sardegna, Bianca sembra una vera e propria sirenetta. A didascalia della foto si legge: “Ancora un po’ bianchina ma ho fatto il mio primo bagno oggi… Vi penso dalla mia terra magica”. La Atzei, così come ci aveva dimostrato nella sua esperienza a L’Isola dei Famosi, ha un corpo davvero perfetto, forgiato dal duro allenamento fisico al quale si sottopone quotidianamente.

Piccolina, ma con un fisico tonico che non mostra una benché minima imperfezione. A catturare l’attenzione dei seguaci, oltre alla sua bellezza mozzafiato, è anche il suo sguardo che è più luminoso che mai. Sarà merito dell’amore? La cantante, infatti, proprio negli ultimi giorni è stata paparazzata in compagnia della iena Stefano Corti e si vocifera che tra loro sia scoppiata una passione travolgente. Anche se i due non hanno né confermato e né tantomeno smentito il gossip, le foto sembrano parlare abbastanza chiaro. Passeggiare mano nella mano e scambiarsi baci alla luce del sole cos’altro può significare se non una bella love story in corso? Insomma, l’ex fidanzato di Veronica Ruggeri pare che abbia davvero un gran bel gusto in fatto di donne, speriamo solo che non faccia soffrire anche lui la dolce Bianca. Tornando allo scatto in costume, i fan della Atzei non hanno potuto fare a meno di notare un dettaglio ‘nuovo’.

bianca

Un nuovo tattoo per Bianca

Nella foto postata da Bianca sarebbe stato impossibile non notare un dettaglio. La cantante, infatti, sfoggia un tatuaggio che, nel corso della sua esperienza a L’Isola dei Famosi, non c’era. La Atzei ha inciso sul fianco destro una scritta che è impossibile decifrare, ma che fino a qualche mese fa era assente. Cosa significherà? Ovviamente non possiamo saperlo, ma sono molti i follower che le chiedono delucidazioni in merito. L’ex fidanzata di Max Biaggi non ha risposto alle domande dei suoi seguaci, ma possiamo immaginare che il significato del tatuaggio possa essere davvero profondo e, forse, anche molto personale. Insomma, escludiamo che possa averlo dedicato a Stefano Corti, visto che la loro relazione è troppo fresca per un gesto tanto importante. Tattoo a parte, lo scatto di Bianca è stato apprezzato da quasi 50 mila fan e i commenti non sono da meno. Si legge: “La luce nei tuoi occhi rende perfetta questa foto!” oppure “Sei di rara bellezza” o ancora “Abbronzatura o no sei sempre un incanto di donna! Giù il cappello signori”.

Che dire? La Atzei è sia bella che brava, per cui non c’è nessun appunto da farle, tanto che anche gli haters si tengono ben lontani dal suo profilo social.


© Riproduzione riservata
Fabrizia Volponi
Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.
Leggi anche