Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Notizie.it logo

Biagio D’Anelli e Flavia Vento stanno insieme?

biagio d'anelli

Biagio D’Anelli e Flavia Vento sono una coppia? Il Dj e opinionista della D’Urso ha dichiarato che sono ancora in fase di corteggiamento

I rumors su una presunta storia d’amore tra Flavia Vento e Biagio D’Anelli continuano ad impazzare. Il Dj e opinionista di Barbara D’Urso ha rilasciato un’intervista al settimanale Nuovo Tv e ha raccontato come sta andando il corteggiamento nei confronti della casta Flavia, che se dovesse cedere al suo fascino interromperebbe una lunga astinenza dal sesso.

D’Anelli e la Vento sono una coppia?

Biagio D’Anelli e Flavia Vento sono una coppia? Per il momento pare di no, ma l’interesse del Dj è ormai palese da tempo. I due si sono conosciuti nelle trasmissioni di Barbara D’Urso dove entrambi sono spesso opinionisti e, complice qualche battuta di troppo, si sono scoperti l’uno interessato all’altra. Mentre Biagio è un frequentatore assiduo delle discoteche e della vita mondana, Flavia, da qualche anno, è una donna pia e retta. La Vento, forse ispirata da Paolo Brosio, è diventata una fan sfegatata della Madonna e ha intrapreso la strada della castità. Molto probabilmente, D’Anelli, spinto dal gusto del proibito, ha deciso di corteggiare la bella Flavia e da circa sei mesi le fa una corte spietata.

Intervistato dal settimanale Nuovo Tv ha ammesso: “Alti e bassi. Quando lei è in collegamento con Barbara d’Urso dice che mi vuole baciare, invece quando è a Milano scappa. Dopo sei mesi di corteggiamento spero di riuscire a baciarla presto. Sono single e casto da quando ho cominciato a corteggiarla e ho in mente solo lei”. Insomma, la Vento non ha ancora ceduto al suo fascino, ma Biagio ha ammesso che non ha nessuna intenzione di mollare. C’è da dire che il Dj sembra abbastanza interessato, tanto da aver accettato di trascorrere un fine settimana con lei in un convento, ovviamente in camere separate e sottoponendosi a gruppi di preghiera intensivi. Per la serie: se non è amore questo.

Il corteggiamento di Biagio

Per i tempi che corrono, il corteggiamento di Biagio è quanto di più strano ci possa essere e, forse, è proprio questo che lo spinge a perseverare. Non a caso, l’opinionista di Barbarella ha dichiarato: “Mi piace questa situazione, perché è come essere tornati ai vecchi e sani corteggiamenti duri e puri, fatti di cene, lunghe telefonate, messaggini e via così”.

Insomma, D’Anelli e la Vento si incontrano spesso, tanto che il settimanale li ha beccati anche durante una cena romantica in un ristorante di Salerno, ma pare che ancora non ci sia stato il fatidico bacio. I due si sentono quotidianamente, flirtano e si scambiano dolci parole, ma di serio non c’è nulla. La casta Flavia quanto riuscirà a resistere ai piaceri della carne? Non possiamo saperlo, ma, considerando che dopo sei mesi non ha ancora ceduto al fascino del Dj, possiamo ipotizzare che ‘questo matrimonio non s’ha da fare’. Nel frattempo, l’ex fidanzato di Emanuela Tittocchia ha ammesso che continuerà ad aspettarla e a non farsi tentare dalle giovani donzelle che ogni giorno incontra per lavoro. Con tutta sincerità, pare che questa relazione, fin troppo platonica, sia più una trovata pubblicitaria che altro. Ora, va bene il vecchio corteggiamento, va bene l’astinenza, ma qui si sta esagerando. La passione, almeno nel 90% dei casi, difficilmente può essere allontanata, soprattutto quando in ballo ci sono due persone single, belle e giovani.


© Riproduzione riservata
Leggi anche