Beyonce: debutto in società per la piccola Blue Ivy Carter

La famiglia più famosa, ricca e invidiata del momento ha fatto la sua prima apparizione pubblica “in toto”, qualche giorno fa: ovviamente sto parlando di Beyonce, Jay-Z e della piccola Blue Ivy Carter.

I due e 1/2 sono stati avvistati nel quartiere di West Village per un pranzetto fuori dalle mura domestiche. Lady “B” e consorte, vestiti nella stessa identica maniera (tranne per i pantaloni in pelle della Signora), hanno dunque fatto fare il debutto in società alla loro piccola pargoletta.

Blue Ivy, nata da circa un mesetto, è una delle baby star più famose del momento: sua è una cameretta da circa 2 milioni di $ e, secondo quanto riportato da TMZ, pare sia venuta alla luce in una suite del Lenox Hill Hospital, che, a notte, costa intorno agli 800$… e pensate che Beyonce in occasione del parto, ha voluto “occupare” ben 4 suites per non essere “disturbata”.

Sempre da TMZ l’indiscrezione che l’interprete della hit “Love on Top” prima di mettere al mondo Blue Ivy, ha purtroppo sofferto di una aborto spontaneo: la notizia è stata confermata da Jay-Z in persona che “rappa” la sofferenza di quel brutto ricordo nella canzone “Glory”, dedicata alla piccola Blue Ivy.

Per tutte le immagini: Celebutopia

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Donne che odiano gli uomini (quelle delle riviste femminili)

Jude Law "perde il pelo": l'attore stempiato nell'ultima apparizione pubblica

Leggi anche
Contents.media