Home » Gossip » Beyoncé interverrà alla cerimonia laureandi americani: come vederla

Beyoncé interverrà alla cerimonia laureandi americani: come vederla

| |

A causa dell’emergenza Coronavirus molte cerimonie ed eventi pubblici sono stati annullati, ma per la cerimonia di laurea negli States quest’anno è stato organizzato un evento speciale, che ovviamente si terrà in diretta streaming. Beyoncé interverrà durante l’evento, e con lei saranno presenti molti altri personaggi famosi.

Beyoncé alla cerimonia dei laureandi

A sorpresa Queen Bey prenderà parte a Dear Class 2020, un evento che andrà in onda su YouTube il 6 giugno 2020 dalle ore 21, e che sarà dedicato a tutti i giovani laureandi di quest’anno. A causa dell’emergenza Coronavirus l’evento si terrà in diretta streaming, e la moglie di Jay Z terrà un discorso dedicato ai laureandi. Beyoncé non è l’unica superstar a partecipare all’evento: oltre lei ci saranno Michelle e Barack Obama, Jennifer Lopez, Lady Gaga, Taylor Swift, Alicia Keys, Janelle Monae, Ciara, Kelly Rowland e molti altri.

Si tratta di un evento dedicato anche a tutti coloro che quest’anno, a causa delle distanze imposte per cercare di contenere l’emergenza Coronavirus, non abbiano potuto laurearsi che attraverso il computer. Negli Stati Uniti la situazione dovuta alla pandemia sta acquisendo contorni drammatici, e in Italia – dopo è da poco iniziata la fase 2 – si parla già dell’eventuale rinvio di alcuni show importanti (come il Festival di Sanremo 2021). Anche la Cerimonia degli Oscar 2021 è a grosso rischio proprio a causa della pandemia globale che ha messo in ginocchio il mondo intero.

Oscar 2021: “Academy pensa al rinvio per la pandemia”

Sonia Lorenzini e Federico Piccinato si sono lasciati? L’indiscrezione

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.