Home » Gossip » Beyoncé » Beyoncé svela di essere incinta agli MTV Video Music Awards 2011

Beyoncé svela di essere incinta agli MTV Video Music Awards 2011

| , ,

Le voci su una sua presunta dolce attesa, si rincorrevano già da diverso tempo: Beyoncè, la bellissima cantante ha confermato i gossip proprio ieri sera, sul red carpet degli MTV Video Music Awards.

Con indosso un abito rosso corallo dal tessuto morbido, la giovane cantante ha mostrato ai fotografi il suo grembo, appena arrotondato dalla gravidanza. Lei, sguardo dolce più che mai, non ha voluto rilasciare dichiarazioni al riguardo, ma ha fatto in modo che le immagini parlassero al suo posto.

Anche se la gravidanza è ai primi mesi, Beyoncè non ha voluto rinunciare alla sua performance: è salita on stage con un abito “maschile” e tacchi vertiginosi, accennando (nel limite del possibile) anche a qualche passo di danza. La performance di “Love on Top”, è stata una delle migliori, il pubblico era praticamente in delirio e, al termine, la cantante si è slacciata la giacca ed ha accarezzato teneramente il pancino mentre il marito Jay-Z pieno di entusiasmo, la guardava e la applaudiva dagli spalti… Auguri!!

Qui sotto il video della performance di Beyoncè…

Per tutte le immagini: Celebutopia

Scritto da Style24.it Unit

Scrivi un commento

1000

Kim Kardashian e Kris Humphries: ecco le immagini del party pre-matrimonio

Miss Italia, Mammucari, Medjugorje, Panettiere: un commento

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.