Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Notizie.it logo

Beverly Hills 90210, primi litigi dietro le quinte del revival

Beverly Hills 90210

Beverly Hills 90210 vedrà finalmente il seguito che tanti fans attendono o qualcuno rema contro? Ecco le ultime indiscrezioni

Beverly Hills 90210 non ha ancora visto (di nuovo) la luce e già circolano notizie di clamorosi abbandoni nello staff che dovrebbe occuparsi della realizzazione del sequel/remake della famosissima serie che ha scritto una pagina fondamentale della cultura pop. Stando alle voci che sono state messe in giro da una testata giornalistica americana, alcuni sceneggiatori hanno abbandonato il progetto di punto in bianco a causa dei contrasti nati con il cast e, in particolare, con alcune attrici. Siamo tutti pronti a scommettere sul nome della colpevole?

Beverly Hills 90210: litigi sul set

Nessuno si aspettava che sarebbe stato un progetto facile da realizzare, ma probabilmente nessuno si sarebbe aspettato che i primi problemi sarebbero arrivati così in fretta sul set di Beverly Hills 90210. Pare infatti che appena dopo il rilascio del teaser, che ha raggiunto in una manciata di giorni ben diciotto milioni di visualizzazioni, lo showrunner Patrick Sean Smith abbia abbandonato la produzione portando con sé due sceneggiatori che, evidentemente, hanno ritenuto intollerabile l’atmosfera sul set.

I motivi della terribile tensione che avrebbe impedito il normale svolgimento dei lavori di ripresa sarebbero gli stessi che già decenni fa avvelenavano il set: i capricci e le pretese di alcune protagoniste femminili della serie.

La rivista che ha riportato la notizia non si sbilancia facendo il nome delle attrici che avrebbero procurato tutti questi problemi, ma rassicura i fan sul fatto che showrunner e sceneggiatori della serie sono già stati sostituiti con professionisti di tutto rispetto che hanno già contribuito alla stesura di un vecchio spin off della serie originale e che, quindi, sanno perfettamente cosa funziona e cosa no per il pubblico di Beverli Hills 90210.

Shannen Doherty torna a far danni?

Non appena ha cominciato a farsi strada la notizia dell’abbandono di alcuni pezzi fondamentali alla lavorazione della serie revival di Beverly Hills 90210 sono nate un mucchio di ipotesi su chi avrebbe potuto essere la causa di tutto quel trambusto.

Com’era prevedibile, molti hanno prontamente scommesso sul fatto che Shannen Doherty non sia cambiata affatto dai tempi in cui esasperò talmente tanto Aaron Spelling, produttore della serie originale, da indurlo a strappare il suo contratto e a cancellare il suo personaggio: che siano davvero stati i suoi capricci ad aver provocato tutto questo trambusto?

Le star di Beverly Hills si intromettono troppo

Quando il copione di una serie non rende giustizia o non concede abbastanza spazio a un personaggio finisce che l’attore che interpreta quel personaggio si senta messo in ombra. E’ probabilmente quello che è accaduto a Shannen Doherty o a qualcun’altra delle storiche protagoniste di Beverly Hills 90210, le quali sembra abbiano voluto influenzare lo svolgimento della trama perché assolutamente scontente di come si stavano mettendo le cose per il loro personaggio.

Naturalmente, visto che ci sono persone qualificate per svolgere quel lavoro e soprattutto pagate per farlo, la conseguenza naturale di un atteggiamento di questo genere da parte delle attrici è stata che qualcuno perdesse la pazienza e andasse via.


© Riproduzione riservata
Leggi anche