Beverley Mitchell incinta: la Lucy Camden di "Settimo Cielo" è in dolce attesa

Nuovi pancioni VIP…crescono! Hollywood, anche per questo anno, ha deciso di essere la località con più pancioni VIP in crescita e l’ultima mom-to-be, in ordine di tempo, è la simpaticissima Beverley Mitchell.

Molti di voi la ricorderanno nei panni della dolce Lucy Camden, in quel telefilm “Settimo Cielo” che ha appassionato intere generazioni, per quasi dodici anni. Nel serial, Beverley interpretava la parte della sorella minore di Mary Camden-Jessica Biel, ma, nella realtà, è proprio Bev ad essere la”più anziana”.

Se Jessica ha appena iniziato la sua vita di mogliettina, Beverley, che ha scelto di sposarsi anche lei in Italia, oggi è in dolce attesa del suo primo bebè. A confermare la pink-news è stata proprio la giovane attrice che, seguendo la moda di twitter, si è lasciata fotografare con il bellissimo pancione.

Le immagini postate da Beverley sono due: la prima la ritrae sola e di profilo, mentre la seconda la vede abbracciata al marito che le accarezza teneramente il pancione. L’arrivo del pargoletto o pargoletta è previsto per la prossima primavera e chissà, magari anche Jessiac Biel prenderà “ispirazione” dall’amica, chiedendo a Justin un bel regalo per Natale…

Credit by Getty Images

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Nichi Vendola: sì a Servizio pubblico e no a Porta a porta

Nicole Minetti a Colorado Cafè al posto di Belen Rodriguez

Leggi anche
Contents.media