Berlusconi videochiama Fedez e Chiara Ferragni: “Orgoglio milanese”

Il Cavaliere ha subito pubblicato uno screenshot della videochiamata con i Ferragnez e si è complimentato per l'impegno profuso.

Silvio Berlusconi ha deciso di videochiamare Fedez e Chiara Ferragni e congratularsi per il riconoscimento ricevuto dalla città di Milano. Il rapper e l’influencer, infatti, proprio in questi giorni, hanno ricevuto L’Ambrogino d’Oro grazie al loro impegno durante il periodo del lockdown dato dal Covid. L’ex Premier ha quindi deciso di contattare direttamente i coniugi Ferragnez e congratularsi per l’attestato di stima ricevuto.

Berlusconi si complimenta con Fedez e Chiara Ferragni

Con un post sui social, l’ex premier e presidente di Forza Italia, ha annunciato di aver video telefonato Fedez e Chiara Ferragni per complimentarsi con loro. Il duo ha ricevuto un grande riconoscimento da parte della città di Milano, l’Ambrogino d’Oro. Un attesttao di orgoglio, per Milano e i milanesi, che i due coniugi si sono aggiudicati grazie all’impegno profuso durante la lotta alla pandemia da Coronavirus nel periodo di marzo/aprile. I Ferragnez, infatti, avevano in quel periodo lanciato una raccolta fondi per aiutare un ospedale di Milano e aprire un intero reparto dedicato ai malati Covid.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)


Silvio Berlusconi ha commentato piacevolmente l’accaduto e in seguito alla cerimonia di consegna dell’Ambrogino d’Oro, ha deciso di complimentarsi direttamente con la coppia. Un orgoglio per Milano e per la lotta al virus che a un milanese come l’ex premier non poteva passare inosservato. Nel suo post, pubblicato sui social, accanto all’istantanea della videochiamata con i Ferragnez, ha ribadito la sua gratitudine alla coppia e al loro impegno.

Mi sono complimentato con la dottoressa Chiara Ferragni e con Federico “Fedez” Lucia per l’Ambrogino d’oro, massimo riconoscimento che viene tributato a chi illustra Milano, la mia città. È motivo di orgoglio sapere che sia andato a due ragazzi, due trentenni di successo che si sono impegnati con generosità durante l’emergenza Covid. Bravi!

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Silvio Berlusconi (@silvioberlusconi_official)

Ferragnez influencer impegnati

La coppia più famosa del web ha in questi mesi utilizzato i social per comunicare le loro attività benefiche ai loro follower. Insieme mettono insieme più di 33 milioni di persone, motivo per cui anche il Premier Conte nelle scorse settimane ha deciso di contattarli. In quel caso il motivo fu quello di sensibilizzare il più possibile la popolazione a utilizzare i mezzi di protezione: mascherina e distanziamento sociale.

Anche Vanity Fair nell’ultimo numero di dicembre 2020 ha deciso di dedicare la copertina a Fedez e Chiara, inserendoli tra i 20 “personaggi dell’anno”. “Amati o criticati di certo hanno fatto la differenza” – titola il settimanale.

Scritto da Maria Zanghì
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Classifica degli inediti di X Factor 2020: chi è il cantante più ascoltato?

Chiofalo su Selvaggia Roma: “Bugie, suo padre è molto premuroso”

Leggi anche
Contents.media