Beppe Fiorello ballerino per una notte: la scelta di Milly Carlucci

Beppe Fiorello diventa ballerino per una notte: Milly Carlucci lo ha scelto per la prossima puntata di Ballando con le Stelle.

Milly Carlucci ha messo a segno un colpaccio: ha convinto Beppe Fiorello a diventare ballerino per una notte del suo show danzante del sabato sera. L’attore parteciperà alla prossima puntata di Ballando con le Stelle insieme alle colleghe Nicole Grimaudo e Claudia Pandolfi.

Advertisements

Beppe Fiorello ballerino per una notte

Dopo l’annuncio sul debutto come regista, Beppe Fiorello si cimenta anche nel ballo. L’attore ha accettato di diventare ballerino per una notte nello show danzante di Milly Carlucci. Nella prossima puntata di Ballando con le Stelle, Beppe sarà ospite speciale insieme a due colleghe molto apprezzate: Nicole Grimaudo e Claudia Pandolfi.

Milly Carlucci ha scelto tre grandi nomi della fiction italiana e del cinema per un motivo ben preciso: tutti e tre sono protagonisti de “Gli Orologi del Diavolo“, produzione che debutta lunedì 2 novembre su Raiuno. La fiction vede il ritorno di Fiorello in tv dopo una lunga assenza e le aspettative dei telespettatori sono molto alte.

Come accade spesso nel mondo dello spettacolo, la conduttrice di Ballando con le Stelle ha scelto di portare nel suo programma tre volti che sono protagonisti di una produzione Rai. Così facendo, Viale Mazzini unisce l’utile al dilettevole: promuove “Gli Orologi del Diavolo” e offre ai telespettatori la possibilità di vedere tre attori diventare ballerini per una notte. Come se la caverà Beppe nelle vesti di danzatore? Staremo a vedere, ma, considerando la sua bravura, siamo pronti a scommettere che sarà un ballerino eccezionale.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Gli attori italiani contro il dpcm: “Non siamo tempo libero”

Io ti cercherò, la seconda stagione si farà?

Leggi anche
Contents.media