Home » Televisione » Beppe Convertini e Anna Falchi, nuovo programma Rai: data d’inizio

Beppe Convertini e Anna Falchi, nuovo programma Rai: data d’inizio

|

Beppe Convertini e Anna Falchi sono stati scelti come conduttori di un nuovo programma Rai: tematica e data di inizio.

E’ ufficiale: Beppe Convertini e Anna Falchi saranno i conduttori di un nuovo programma di casa Rai. I due andranno a coprire la fascia mattutina di Raiuno che va dalle 10:00 alle 11:30. Il format si chiamerà Terzo Tempo e andrà in scena dopo Unomattina Estate con Giorgia Cardinaletti e Alessandro Baracchini. Qual è la data di inzio?

Beppe Convertini e Anna Falchi

Una coppia che potrebbe dare gran belle soddisfazioni è quella formata da Anna Falchi e Beppe Convertini. I due sono pronti a sbarcare su Raiuno con un format nuovo, ovvero Terzo Tempo. Il nuovo programma aprirà i battenti il 29 giugno e occuperà lo spazio successivo a quello di Unomattina Estate, condotto da Giorgia Cardinaletti e Alessandro Baracchini. Dal lunedì al venerdì, dalle 10:00 alle 11:30, Anna e Beppe intratterrano i telespettatori con un format che, come dice il titolo, vede come protagonista la terza età.

A confermare l’indiscrezione è TvBlog che anticipa anche le dinamiche di questo nuovo format: terza età centrale, con racconti e testimonianze dirette. Nel ruolo di inviata del programma ci sarà Barbara Di Palma, storico volto de la Vita in Diretta. Per Convertini, dopo aver condotto Linea Verde con Ingrid Muccitelli e Peppone Calabrese, si tratta di una conferma da parte di Viale Mazzini. Per la Falchi, invece, si tratta di un grande ritorno. Negli anni, infatti, Anna si è allontanata sempre di più dal grande schermo e l’abbiamo vista solo nel ruolo di ospite. L’ultimo programma condotto dall’attrice risale al 2016 ed è Sei Donna per il canale Donna & Sposa. Precedentemente è stata al timone di altre trasmissioni in onda su emittenti locali.

Scritto da Fabrizia Volponi

Scrivi un commento

1000

Melissa Satta mamma bis: “Certamente sì”

Ascolti tv di domenica 31 maggio 2020: i dati

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.