Home » Attualità » Benjamin Keough, morto suicida l’ultimo nipote di Elvis Presley

Benjamin Keough, morto suicida l’ultimo nipote di Elvis Presley

|

Figlio di Lisa Marie Presley e nipote di Elvis Presley, Benjamin Keough è morto suicida a soli 27 anni.

Benjamin Keough, nipote di Elvis Presley, è morto suicida a soli 27 anni. La notizia è stata diffusa da Tmz, che ha avuto conferma da parte del manager della madre Lisa Marie Presley. Il ragazzo è stato ritrovato a Calabasas, nella contea di Los Angeles, ferito a morte da un colpo di arma da fuoco.

Benjamin Keough è morto

Figlio di Lisa Marie Presley e nipote di Elvis Presley, Benjamin Keough è morto a soli 27 anni. Stando a quanto riferisce Tmz, che ha appreso la triste notizia dal manager della madre Roger Widynowski, si tratterebbe di “apparente suicidio” con arma da fuoco. Il corpo senza vita del ragazzo è stato ritrovato a Calabasas, nella contea di Los Angeles.

Il manager di Lisa Marie Presley ha ricordato quanto la donna amasse Benjamin, affermando poi che la donna proverà a tenere duro per l’amore delle sue figlie. Il giovane Keough appariva raramente in pubblico, ma in molte foto sul web, si può notare la grandissima somiglianza con il famoso nonno Elvis.

Benjamin, come il nonno, la madre e il padre Danny, era un musicista ma non amava avere i riflettori puntati su di sé. Proprio per questo, Keough ha sempre cercato di mantenere un basso profilo. Più famosa, invece, è la sorella Riley. Quest’ultima è un’attrice e ha partecipato a diversi film indipendenti e horror, tra cui The Lodge nel 2019.

Visualizza questo post su Instagram

. Happy Birthday Benjamin! 🎂🎉 Grandson of Elvis and Priscilla, son of Lisa. Today he turned 27 years old. @jj_silkyhands #elvis #kingofrockandroll #elvisking #elvispresley #elvisfan #priscillabeaulieu #elviswife #wife #priscillaannpresley #beautiful #welovepriscilla #cillapresley #1960 #1950 #1970 #el #king #weloveelvis #elvislove #присциллапресли #элвиспресли #retro #priscillapresley #tcb #graceland #elvisfamily #presleys #presleylove #rileykeough #benjaminkeough

Un post condiviso da 🔹Fan Page🔹 (@priscillapresleyelvisfan) in data: 21 Ott 2019 alle ore 12:47 PDT

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Kelly Preston, morta di cancro l’attrice e moglie di John Travolta

Ascolti tv di domenica 12 luglio 2020: i dati

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.