Benedicta Boccoli sbugiarda Antonella Elia: “Non hai avuto un tumore”

Benedicta Boccoli, attraverso una serie di Instagram Stories, ha sbugiardato Antonella Elia: le sue dichiarazioni.

Nell’ultima puntata del GF Vip, Antonella Elia ha avuto una sorta di chiarimento forzato con Samantha De Grenet. Nel corso di questo faccia a faccia, l’opinionista ha rivelato di conoscere molto bene il “tumore” e ha fatto intendere di averlo avuto. A quanto pare, non è così: Benedicta Boccoli, attraverso il suo profilo Instagram, si è scagliata contro di lei.

Benedicta Boccoli sbugiarda Antonella Elia

L’ultima puntata del GF Vip ha visto andare in scena un chiarimento a dir poco forzato.

Alfonso Signorini, infatti, ha imposto ad Antonella Elia e Samantha De Grenet di avere un altro faccia a faccia. Il motivo? Semplice, nella messa in onda precedente, la sua opinionista aveva brutalmente attaccato la “Vippona”, generando una polemica non indifferente. Antonella e Samantha, quindi, sono state costrette ad avere un dialogo che, entrambe, avrebbero evitato. In questa occasione, la Elia ha fatto intendere di avere avuto un tumore. A quanto pare, non è così. A sbugiardarla ci ha pensato Benedicta Boccoli, che via Instagram, si è scagliata contro l’opinionista. Ha dichiarato:

“Ti ho vista al GF, che stavi discutendo con Samantha De Grenet. Hai detto che hai avuto un tumore, ma non è così. Non hai avuto un tumore Antonella. Hai avuto una cosa terribile, sei stata operata, per carità. Non hai fatto una chemioterapia, una radio terapia e non stai facendo una cura ormonale come Samantha e come me, quindi parlo di un tema che conosco molto bene. Per vincere una discussione televisiva, tirare in ballo questa malattia è una brutta cosa, non ci fai una bella figura Antonella. (…) Non capisco perché hai usato la malattia, quindi ti pregherei di chiedere scusa“.

La Boccoli è stata molto chiara: la Elia non ha avuto un tumore. Molto probabilmente ha vissuto un calvario simile, ma non sa assolutamente cosa significa provare sul proprio corpo la chemioterapia. Antonellina accetterà di chiedere scusa? Lo scopriremo nella prossima puntata del GF Vip.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Made in Italy, anticipazioni seconda puntata: Irene lascia Luigi?

Ariadna Romero: “Pierpaolo Pretelli è andato a fare il cameriere”

Leggi anche
Contents.media