Benedetta Rossi in lutto: “Cloud non lascia mai solo Marco”

Benedetta Rossi in lutto: è morto suo suocero, il papà di Marco.

Terribile lutto per Benedetta Rossi. La food blogger più amata di sempre, ha annunciato che suo suocero è morto. Il papà del marito Marco era malato da tempo, ma negli ultimi giorni le sue condizioni di salute si sono aggravate. 

Benedetta Rossi in lutto

Benedetta Rossi e suo marito Marco Gentili stanno vivendo un lutto molto difficile: è morto il papà di lui, il signor Lanfranco. L’uomo, stando a quanto annunciato via Instagram dalla food blogger, aveva una brutta malattia e negli ultimi giorni si era aggravato.

Per rendere pubblica la triste notizia, Benedetta ha condiviso uno scatto a dir poco commovente. Nell’immagine in questione si vede Marco chino su Cloud, il cucciolo di famiglia. Sembra che l’amico a quattro zampe dei Rossi-Gentili abbia avvertito il loro stato d’animo e stia facendo di tutto per coccolarli. Non a caso, la food blogger ha scritto: 

“È proprio vero che i nostri amici a 4 zampe riescono a capire quando abbiamo bisogno di loro. Nei giorni scorsi purtroppo è venuto a mancare il padre di Marco. Da allora Cloud sembra capire la sua sofferenza e non lo lascia un attimo da solo. Purtroppo mio suocero Lanfranco, se ne è andato per una brutta malattia che nelle ultime settimane si era molto aggravata. Per questo motivo siamo stati e staremo ancora per qualche giorno in silenzio, nel rispetto del dolore di tutta la famiglia. Grazie per la vostra comprensione”. 

Il triste annuncio di Benedetta ha attirato subito l’attenzione dei fan, già preoccupati dalla loro assenza social. In massa si sono stretti attorno al loro dolore e li hanno sommersi di messaggi carichi d’affetto. 

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Fabrizio Corona vaccinato in carcere: “Ha avuto 40 di febbre”

Isola dei Famosi, Ilary Blasi: il look della settima puntata è dark

Leggi anche
Contents.media