Home » Gossip » Benedetta Rossi è la food influencer più amata da tutte

Benedetta Rossi è la food influencer più amata da tutte

|

Benedetta Rossi svetta in testa alle classifiche dei food blogger più amati dagli italiani.

Grazie alla sua simpatia e ai suoi modi genuini Benedetta Rossi ha sbaragliato tutte le classifiche: è lei la food blogger più amata dagli italiani.

Benedetta Rossi influencer più amata

Con la sua semplicità Benedetta Rossi è riuscita a imporsi nel panorama delle food influencer italiane entrando nelle case degli italiani “come una di famiglia”, e infatti il suo indice di popolarità è tra i più alti dei social.

Advertisements

Oltre ad aver apprezzato le sue ricette e i suoi modi gentili, in tanti apprezzano il fatto che Benedetta sia chi davvero dice di essere: lei e suo marito Marco Gentili (sposati dal 2009) abitano in un agriturismo (La Vergara, nelle Marche) immerso all’interno di ettari di terreno. I due abitano insieme al loro dolcissimo cane, Nuvola.

Visualizza questo post su Instagram

Io e Nuvola ❤️

Un post condiviso da Benedetta Rossi (@fattoincasadabenedetta) in data: 24 Apr 2020 alle ore 12:26 PDT

Sui social la coppia ha sempre preferito mantenere la propria vita privata sotto il massimo riserbo, ma non mancano foto del loro splendido casolare immerso nel verde. Il successo è piombato sulla vita di Benedetta Rossi all’improvviso grazie alle sue ricette web: “Tre anni fa, quando è esploso tutto ed è uscito il mio primo libro, avevo smesso di dormire la notte. Non cercavo popolarità, ma niente è caduto dal cielo: abbiamo lavorato tantissimo per arrivare fin qui. Ho iniziato a tranquillizzarmi quando ho capito che dietro a quei numeri c’erano delle persone in carne ed ossa, persone che erano diventate le mie amiche”, ha confessato la food blogger.

Scritto da Alice
Tag
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Vittoria Ceretti, matrimonio in gran segreto per la modella: le foto

Teresa Langella e Andrea oggi: “A breve ci sposiamo”

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.