Home » Gossip » Benedetta Rossi agriturismo: “Non lo pubblicizziamo per un motivo”

Benedetta Rossi agriturismo: “Non lo pubblicizziamo per un motivo”

|

Benedetta Rossi ha parlato del suo agriturismo e ha spiegato perché non lo pubblicizza mai.

Benedetta Rossi, star dei fornelli, e il marito Marco Gentili sono titolari di un piccolo agriturismo nelle Marche. L’edificio è lo stesso che si vede nelle riprese del programma Fatto in casa da Benedetta, ovvero la casa dove i coniugi vivono. Come mai i due non lo pubblicizzano?

Benedetta Rossi: l’agriturismo

Food blogger amatissima, Benedetta Rossi è anche titolare di un piccolo agriturismo. Insieme al marito Marco Gentili, lo ha gestito per tanti anni, ma quest’anno ha deciso di chiuderlo. L’edificio, che è anche la loro dimora, si trova nelle Marche ed è lo stesso che vediamo nel programma in onda su Real Time, su YouTube e sui social.

Benedetta e Marco, però, non hanno mai pubblicizzato l’attività. Come mai questa scelta? Via Instagram, la Rossi ha spiegato che quest’anno l’agriturismo sarà chiuso. Non è una scelta definitiva, ma per il momento i due hanno deciso di non ospitare nessuno. La Rossi ha rivelato che avevano molti “clienti fissi”, ma anche diversi curiosi. Questi ultimi fotografavano spesso luoghi, camere da letto e molto altro ancora. Così facendo, la privacy della coppia era ridotta a zero. La food blogger ha ammesso: “Questa è casa nostra, ma era anche un piccolo agriturismo”.

Insomma, al momento, l’attività è chiusa al pubblico, ma non si esclude un ‘ritorno’. Benedetta e Marco non l’hanno mai pubblicizzata più di tanto perché si tratta della loro abitazione e non di un casolare adibito ad agriturismo. Di certo, considerando il successo della Rossi e le manie ‘particolari’ di alcuni fan, la scelta sembra più che azzeccata.

Scritto da Fabrizia Volponi
Tag
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Grey’s Anatomy, nella 17° stagione si parlerà di Covid: l’annuncio

Compleanno Nina Moric, la dedica di Corona: il video

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.