Notizie.it logo

Chi è Benedetta Quagli, curiosità sulla fidanzata di Federico Chiesa

chi è benedetta quagli

Fidanzata dell'attaccante della Nazionale Italiana under 21 Federico Chiesa, Benedetta Quagli è una ragazza solare che ama gli animali.

Il gesto del giovane attaccante della nazionale azzurra italiana Federico Chiesa non è passato di certo inosservato. L’attaccante della fiorentina under 21 avrebbe infatti dedicato il suo primo goal, che ha portato alla vittoria gli Azzurri il 17 giugno all’Ara di Bologna, nella partita contro la Spagna, alla sua neo fidanzata Benedetta Quagli. Un gesto romantico e che di certo non voleva destare tutto questo clamore, ma adesso tutti si chiedono chi sia la giovane fidanzata di Federico. Ma cosa sappiamo di Benedetta Quagli?

Benedetta Quagli

Della vita della giovane Benedetta, che dagli amici piace farsi chiamare Benni, sappiamo poco e nulla a parte la sua passione per il colore viola. Il suo anonimato che lascia un alone di mistero sulla sua persona non sembra casuale visto che dalle foto che pubblica su Instagram non sembra così timida. Labbra carnose, occhi da cerbiatta e volto da ragazzina, queste le caratteristiche della fidanzatina dell’attaccante.

Proviene da una famiglia molo unita ed ha un fratello che si chiama Edoardo, ed hanno pochi anni di differenza. Benedetta nasce a Firenze nel 1993, ama girare il mondo, andare nei posti più esotici come l’Africa. Di questo e altri viaggi che ha fatto, documenta il tutto con suggestivi scatti che posta sui suoi canali social.

La sua città preferita è Londra dove è stata diverse volte. Ama la natura, il mare, il sole e a tal proposito, fare lunghi giri in barca dove può apprezzare tutto ciò. Benedetta rispetta gli animali, infatti ha un cane che compare spesso su Instagram e con il quale trascorre le sue giornate. Dall’amore degli animali nasce il suo tatuaggio a forma di testa di panda che si è fatta fare sull’avambraccio destro. Ciò che ci dice la su pagina Instagram è che è una ragazza tranquilla, spensierata e che potrebbe strizzare l’occhio al mondo delle passerelle, vista la quantità di foto che la ritraggono in pose “professionali” e con abiti sofisticati.

D’altronde non sarebbe una cattiva idea, visto che il fisico non le manca.

Benedetta e Federico: presto una convivenza?

Le sue amiche la descrivono come una ragazza sorridente, con lei si può parlare di tutto,e cerca sempre d’aiutare in qualsiasi modo. È una persona che mette allegria e alla quale non si può non volere bene. Secondo alcuni commenti lasciati sotto una foto che immortala la coppia, sembra che l’attaccante stia valutando una proposta per passare alla squadra del Torino. Lei sarebbe disposta ad accompagnarlo facendo il passo di una convivenza.

La famiglia di Benedetta possiede un negozio d’abbigliamento e lei spesso pubblicizza i capi in vendita indossandoli. Non si sa il mese di nascita della bella fiorentina né tanto meno il suo segno zodiacale, che ci avrebbe detto qualcosa del suo carattere. Ma se è vero che gli occhi sono lo specchio dell’anima, Benedetta deve essere davvero dolce e tenera. Infatti sono molti i gesti d’effusione che lei e il fidanzato si scambiano quotidianamente su Instagram.

I suoi fiori preferiti sono i girasoli che rispecchiano il suo animo solare.

© Riproduzione riservata
Leggi anche
  • ZumbaZumbaLa zumba è una nuova disciplina corporea, che è stata messa a punto negli anni novanta in Colombia, da un coreografo e ...