Notizie.it logo

Benedetta Parodi in lacrime dopo lo scherzo de Le Iene

benedetta parodi

Le Iene hanno fatto uno scherzo a Benedetta Parodi che passerà alla storia. La conduttrice si è mostrata un una veste inedita

Benedetta Parodi l’abbiamo sempre vista mantenere la calma ed essere di una dolcezza unica, ma quelli de Le Iene sono riusciti a farla diventare una vera e propria ‘iena’. Nicolò De Devitiis, con la complicità della figlia sedicenne della Parodi, le ha fatto uno scherzo che passerà alla storia, soprattutto per come ci ha mostrato la dolce Benedetta, che tanto dolce non è apparsa.

Lo scherzo a Benedetta Parodi

Dopo lo scherzo a Francesco Facchinetti, Le Iene hanno colpito ancora e questa volta hanno preso di mira Benedetta Parodi. Quest’ultima è conosciuta da tutti i telespettatori come la calma e la dolcezza fatte persona. Da sempre in Tv con i suoi programmi di cucina, la conduttrice è sempre apparsa tranquilla e pacata, ma Le Iene ci hanno dimostrato ce quando si arrabbia è tutt’altro che docile. Alla Parodi hanno riservato uno scherzo che, con la complicità di Matilde, la figlia sedicenne, passerà alla storia. Alla donna è stato presentato uno chef di 37 anni con il quale avrebbe dovuto dare vita ad un programma simile a “In cucina con Benedetta”.

Durante la prima registrazione lo chef Marco, un tipino sui generis con bafetti alla Dalì e con un corpo pieno di tatuaggi, conosce anche Matilde e tra loro sembra scattare il classico colpo di fulmine. La Parodi, in un primo momento, non si rende conto di nulla, ma quando la figlia non torna a cena perché in compagnia di Marco per un aperitivo, la sua pazienza è già andata a farsi benedire. Quando la ragazzina torna a casa, la Parodi è già su tutte le furie, ma cerca di mantenere la calma e di spiegare alla figlia che lo chef è troppo grande per lei e che non può avere nessun interesse nel conoscerla, se non quello sessuale. Tra mamma e figlia si accende una discussione, ma nulla a che vedere con quello che accadrà l’indomani mattina. La Parodi infatti, nella sua cucina in attesa dello chef con tutta la produzione del nuovo programma, scopre che Matilde è a casa di un amico di Marco per un tatuaggio.

Benedetta, accompagnata dal marito, raggiunge la sedicenne e in questo momento va in scena la iena Parodi, una versione del tutto inedita rispetto a quella che siamo abituati a vedere.

Parodi in stile iena

Nel corso dello scherzo Benedetta non sempre ha mantenuto la calma ed ha riservato al suo chef epiteti di varia natura. Dismessi i panni di conduttrice, la Parodi ha vestito, giustamente, quelli di mamma infuriata. A nessun genitore d’altronde farebbe piacere vedere la figlia di 16 anni con un uomo di 37. La sorella di Cristina, arrivata nel luogo dove la figlia si stava facendo il tatuaggio, ha rischiato un infarto e il tutto si è concluso con lei che portava via Matilde tirandola per i capelli. Davanti a questa scena Nicolò De Devitiis è subito intervenuto. Benedetta è esplosa in un pianto e ha ammesso: “Io sono una mamma”. Effettivamente, vederla così ha sconvolto i fan, ma nessuno si è scandalizzato. In fondo, in un’epoca come questa fa piacere vedere una madre che rispetta ancora il suo ruolo e non si comporta solo da amica.

Insomma, anche le persone calme come la Parodi, se provocate, possono diventare delle vere e proprie iene.

© Riproduzione riservata
Leggi anche