Notizie.it logo

Benedetta Parodi, matrimonio bis alle Maldive con Fabio Caressa

benedetta parodi

Benedetta Parodi ha detto si per la seconda volta al marito Fabio Caressa. Hanno rinnovato le promesse di matrimonio alle Maldive.

La presentatrice TV più buffa e amata dagli appassionati di cucina, Benedetta Parodi, si trova in vacanza alle Maldive. Con lei Fabio Caressa, suo marito da vent’anni, e i tre figli Diego, Eleonora e Matilde. Una vacanza con uno scopo ben preciso, oltre al relax totale in uno dei posti più belli del mondo. Si pensava infatti che si trattasse del solito viaggio che si regalano i vip quando hanno qualche giorno di pausa tra un impegno lavorativo e l’altro, ma dai tag delle foto di Benedetta su Instagram si legge che c’è aria di matrimonio. E di seconda luna di miele.

La proposta di Fabio Caressa

“Buongiorno! Qui è già quasi fine mattina” annuncia Benedetta Parodi in un video registrato per Instagram. Lei è in versione vacanziera, vestita di bianco ma senza trucco e con i capelli al vento. Al suo fianco Fabio Caressa, anche lui in versione vacanze. Alle loro spalle si intravede una costruzione tipicamente tropicale e dal colore del cielo e dalla temperatura che si può percepire anche attraverso lo schermo dello smartphone, sono in qualche paradiso terrestre.

E infatti si trovano alle Maldive, meta gettonatissima in questo periodo per i vip che vogliono andare in vacanza.

Ma cosa vuole dirci la coppia con questo videomessaggio? Lo spiega Benedetta Parodi: “Oggi è il giorno in cui ci scambieremo di nuovo le nostre promesse di matrimonio“. Caressa in realtà funge da elemento disturbatore: “Ci sei cascata di nuovo” dice alla Parodi, che scoppia a ridere. Per di più lui tiene le braccia tese in avanti con i pugni chiusi e lei gli chiede cosa diavolo stia facendo così. Lui le spiega che deve scegliere o la mano destra, o la mano sinistra. Benny prosegue, tra un’interruzione e l’altra di Caressa, spiegando che non useranno i telefoni. Le fotografie sono affidate ad un fotografo professionista e quando saranno pronte, le condivideranno. Finalmente la scelta della mano: al primo colpo – suggerito – nulla. Seconda scelta, ecco l’anello. “Vuoi risposarmi?” “Sì!”.

Matrimonio bis per Benedetta Parodi

Da lì silenzio stampa.

Giustamente i due novelli sposini che sono in realtà già sposati da vent’anni si saranno preparati come si deve per la cerimonia. Il rinnovo dei voti di matrimonio sta diventando sempre più popolare tra i vip di casa nostra e non solo. E’ anche una bella occasione per riunire la famiglia e organizzare un evento unico. Proprio come quello della famiglia Caressa alle Maldive. La grande differenza rispetto al primo matrimonio è che questa volta saranno presenti anche i tre figli della coppia.

In realtà già qualche settimana fa la Parodi aveva annunciato, tramite i social, che quello a venire sarebbe stato il ventesimo anniversario di matrimonio con il suo Fabio e che, per festeggiarlo in maniera originale e dargli l’importanza che si merita, avrebbero rinnovato le promesse di matrimonio con i figli al seguito. Già che ci sono, hanno scelto le Maldive sia per la cerimonia, che per la seconda luna di miele.

Fregandosene altamente del fatto che sia la stessa meta scelta da un’altra coppia famosissima in Italia, quella formata da Chiara Ferragni e Fedez, anche loro in viaggio di nozze alle Maldive.

© Riproduzione riservata
Leggi anche