Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Notizie.it logo

Belen a Verissimo: “Stefano? Questione delicata, tempo al tempo”

Belen a Verissimo

Belen Rodriguez a Verissimo ha parlato del suo rapporto con Stefano De Martino, che si sta lentamente trasformando in un nuovo amore.

Belen a Verissimo ha parlato per la prima volta del riavvicinamento con Stefano De Martino, ormai sotto agli occhi di tutti (grazie a giornali e paparazzi). La bella argentina non ha voluto dare alcuna conferma ufficiale, ma è chiaro che qualcosa di serio bolle ormai in pentola e che Belen abbia deciso di prendere le distanze dalla se stessa di una volta. Ecco cosa è cambiato nella sua vita e cosa invece è rimasto.

Belen a Verissimo

Si è chiacchierato moltissimo in merito al presunto ritorno di fiamma tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino. A un certo punto, alle chiacchiere da bar si sono affiancate le numerose fotografie in cui i due hanno cominciato ad apparire assieme sempre più spesso. Inizialmente il motivo del riavvicinamento sembrava essere la felicità di Santiago, a cui sBelen e Stefano tengono moltissimo. Con l’andare del tempo però i due hanno cominciato a vedersi a prescindere dalla presenza del bambino, favoriti dal fatto che a partire dal suo ritorno dall’Honduras, Stefano ha deciso di andare ad abitare molto vicino alla casa di Belen e di Santi.

Con tutto il carico di pettegolezzi che questa vicenda sta diffondendo nelle ultime settimane, era ovvio che prima o poi la showgirl argentina sarebbe stata interrogata pubblicamente in merito: è successo a Verissimo, dove la sempre delicatissima Silvia Toffanin è riuscita a fare le domande giuste e a mettere Belen a proprio agio perché decidesse di aprirsi con lei e con tutti i telespettatori.

“Voglio andarci piano”

L’intero discorso di Belen in merito alle turbolente ultime settimane è improntato sulla prudenza.

La mamma di Santiago è perfettamente consapevole che è difficile tornare indietro, cancellare il passato e soprattutto perdonare gli errori, ma ha deciso di provare a farlo. Tutto è partito da Stefano, com’era giusto che fosse:

Il motore di questa storia è lui, perché è lui che ha sbagliato.

Con questa singola frase, in cui non si avverte più la rabbia che dev’esserci stata una volta, Belen sembra aver deciso di mettere una pietra sul passato e di dare a Stefano una seconda possibilità. Nonostante questo, però, non ha alcuna intenzione di bruciare le tappe, dal momento che oggi non si tratta soltanto di lei e di Stefano, ma c’è di mezzo anche (e soprattutto) la serenità di un bambino.

Una famiglia tradizionale

Sorprendentemente, Belen ha anche ammesso di essere molto più tradizionalista di quanto si creda, e di non amare molto l’idea di mettere al mondo dei figli con partner differenti. Ha addirittura affermato di aver tentato di costruire una nuova famiglia ma che si è resa conto di non riuscirci.

E’ molto probabile che la showgirl faccia riferimento alla storia con Andrea Iannone, che sembrava destinata a maturare in un rapporto più solido e che invece, evidentemente, si è infranta quando si è scontrata con le incertezze di lei. Il motivo di questa visione così tradizionalista è da ricercare nella felicità familiare in cui i tra fratelli Rodriguez hanno sempre vissuto: l’esempio dei due genitori, che non hanno mai pensato di separarsi, nonostante i momenti difficili che hanno attraversato insieme, ha lasciato un segno profondo nella maggiore delle loro figlie.

© Riproduzione riservata
Leggi anche